Quote:
Originariamente inviata da andras
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi :lol:
e io con chi vado :roll: ? cè qualcuno mi vuole? non ve ne pentirete, soddisfatti o rimborsati :nice: fatevi sotto :D 8)
se vuoi ti prendo io :nice:Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
em lantis preferisco qualche ragazza o al massimo Ser che è sempre nel mio cuore :oops:...Ser dove sei fatti vedere!!!!!! 8)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol: :lol: :lol:
guarda e senti bene..lo senti il respiro affanato dietro di te..è serQuote:
è lui che ti sta dentro il tuo cu.... :lol: ore :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
sì :evil:
ho guardato dietro di me ma ci sta solo lo schienale della poltrona dove sono seduto, di ser nemmeno l'ombra :roll: forse è meglio se controlli dietro di te, non vorrei il respiro che senti fosse alle tue spalle e non alle mie :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
di respiri alle mie spalle ci possono essere solo i respiri del mio stesso culo...e credimi..... sono energici :lol:Quote:
Quote:
sally e pollo han fatto puff :( o meglio, forse solo pollo ha fatto puff xè sally è troppo scema x farlo..
sally e lantis.,.. mmmm.. :roll: non ci avevo mai pensato.. :roll: :roll: no non va bene, passeremmo 20 ore su 24 a litigare :lol: :lol:
e le altre quattro a "fare delle contese".. :smt003
volevo acciuffare anche Phoenix, tanto che sono dietro, ma mi sembra che fra lui e lantis stia nascendo qualcosa.. :roll:
beh pazienza..
ah e poi sally, comincio a pensare che io e te abbiamo in comune anche un Andrea, non possono essercene due diversi così stronzi uguali.. :shock: :smt003 :smt003