Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
e le altre quattro a "fare delle contese".. :smt003
volevo acciuffare anche Phoenix, tanto che sono dietro, ma mi sembra che fra lui e lantis stia nascendo qualcosa.. :roll:
beh pazienza..
ah e poi sally, comincio a pensare che io e te abbiamo in comune anche un Andrea, non possono essercene due diversi così stronzi uguali.. :shock: :smt003 :smt003
:shock: :? :shock: non credo ke il MIO andrea possa essere anke il tuo xè col carattere kehai tu l avresti già menato deformandogli la faccia :lol: :lol: invece è ancora tutto intero (purtroppo) :roll: :roll: non si sa mai xò.. se un giorno hai bisogno di sfogarti.. :roll: :roll: potrei suggerirti dove andare.. :smt040
Phoenix è occupato con Ser :( :(
Ma Ser xè tu ne hai così tanti?? E Phoenix, Eury, Ste, e basta!! Lasciane un po' anke a noi.... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: :? :shock: non credo ke il MIO andrea possa essere anke il tuo xè col carattere kehai tu l avresti già menato deformandogli la faccia :lol: :lol: invece è ancora tutto intero (purtroppo) :roll: :roll: non si sa mai xò.. se un giorno hai bisogno di sfogarti.. :roll: :roll: potrei suggerirti dove andare.. :smt040
Phoenix è occupato con Ser :( :(
Ma Ser xè tu ne hai così tanti?? E Phoenix, Eury, Ste, e basta!! Lasciane un po' anke a noi.... :P
e pensare che diceva di amarmi.. :smt010
vedi, ci tradisce e si fa gioco di noi..
:? si chiamerà mica Andrea anche lui delle volte eh? :|
-
Quote:
e pensare che diceva di amarmi.. :smt010
vedi, ci tradisce e si fa gioco di noi..
:? si chiamerà mica Andrea anche lui delle volte eh? :|
cazzo :| non ciavevo pensato :| magari come secondo nome.. :roll: :roll: quindi l effetto stronzaggine è LEGGERMENTE ridotto.. :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
sì :evil:
sorry sorry sorry! :( :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
e io con chi vado :roll: ? cè qualcuno mi vuole? non ve ne pentirete, soddisfatti o rimborsati :nice: fatevi sotto :D 8)
non ti preoccupare che per pasqua o natale con qualche promozione, rifiliamo pure te :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
che dici divino, stiamo un po' insieme anche io e te? :smt077 :smt003 :smt003
si si certo come no sempre bla bla bla :smt025
:lol:
-
Raga ma RANGER non lo vuole nessuno? :smt003
E' un ragazzo tanto dolce,carino,serio,sensibile e tenebroso 8)
Fatti un po di pubblicità anche tu tesoro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Raga ma RANGER non lo vuole nessuno? :smt003
E' un ragazzo tanto dolce,carino,serio,sensibile e tenebroso 8)
Fatti un po di pubblicità anche tu tesoro :lol:
Ecco ragazze Eury ha ragione io non ho grandi pretese tanto tutto fa brodo :lol: :| ScherzoChi vuole può farsi avanti senza problemi :nice: :lol:
non ti permettere mai più di scrivere una cosa del genere :|
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Ecco ragazze Eury ha ragione io non ho grandi pretese tanto tutto fa brodo :lol: :| ScherzoChi vuole può farsi avanti senza problemi :nice: :lol:
non ti permettere mai più di scrivere una cosa del genere :|
ahahahaha Bravo RANGER bisogna mettersi in gioco nella vita! :lol:
e invece ne scriverò ancora :smt116
-
Apperò!!
Ranger...quasi quasi... :smt112
...basta con le ansie da prestazione... :smt080 :| :|