Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da MisterInvisible Da Artemysia♦IceHeart a La Monotona Faccia come più Le aggrada Veramente dovrebbe essere Eapianghe meglio monotona che straziante u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart meglio monotona che straziante u.u Guarda che tu non scherzi a straziare,specialmente quando si tratta del magazine u.u
Originariamente inviata da MisterInvisible Guarda che tu non scherzi a straziare,specialmente quando si tratta del magazine u.u Naaaah. Arte strazia solo con i suoi balletti
Originariamente inviata da MisterInvisible Veramente dovrebbe essere Eapianghe Si ma così suona da schifo, mi sono preso la licenza poetica e ho messo comunque la h "at urarè mia insegnà al cul a cagà?"
Anatema Del Pingone.
Originariamente inviata da Paperoga Si ma così suona da schifo, mi sono preso la licenza poetica e ho messo comunque la h "at urarè mia insegnà al cul a cagà?" Sbagliando si impara...su,su
Originariamente inviata da Nuvolablu Naaaah. Arte strazia solo con i suoi balletti sono finiti i balletti u.u ho messo la testa apposto u.u
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart sono finiti i balletti u.u ho messo la testa apposto u.u Ma era uno strazio piacevole u.u.
Originariamente inviata da Nuvolablu Ma era uno strazio piacevole u.u. sono vecchia per queste cose,se cado e mi rompo il femore? XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart sono vecchia per queste cose,se cado e mi rompo il femore? XD Non parlare di vecchiaia con me
Visualizza tag