Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante in veneto pippe ha anche un'altro significato ma lasciamo stare asd se intendi 5 contro 1....credo in tutta italia
Originariamente inviata da jeco69 Uahahahah....lo specchio dell'immagine Happy New Year ce l'ha uguale la mamma del mio socio.... Io una volta ho provato a far la scritta ma alla fine in scimmia ho sclerato e mi son fatta 3 normali botte
Originariamente inviata da Lantis se intendi 5 contro 1....credo in tutta italia pensavo che 5 contro 1 fosse bullismo! si,mi vado a nascondere...
Originariamente inviata da Personne Io una volta ho provato a far la scritta ma alla fine in scimmia ho sclerato e mi son fatta 3 normali botte
Originariamente inviata da Personne Io una volta ho provato a far la scritta ma alla fine in scimmia ho sclerato e mi son fatta 3 normali botte ***** di drogata ke sei..... U_U Originariamente inviata da yasha pensavo che 5 contro 1 fosse bullismo! si,mi vado a nascondere... Ahahahahah.....
Originariamente inviata da yasha pensavo che 5 contro 1 fosse bullismo! si,mi vado a nascondere...
xD Figata!
scusate cosa vuol dire mi hai fatto venire una scimmia?
scimmia è la crisi di astinenza ...mi pare