Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire Certo che con i vs avatar tra un pò troviamo i CC sul forum No la mia scimmietta rende troppo tanto....
Originariamente inviata da jeco69 No la mia scimmietta rende troppo tanto.... ...tu dici!?... . . . .
Originariamente inviata da eXXo ...tu dici!?... . . Immagine vecchia... E poi non mi pare che il tipo nella foto sia una Scimmia.... Un uomo che pippa non è di certo una novità...
Originariamente inviata da jeco69 Immagine vecchia... E poi non mi pare che il tipo nella foto sia una Scimmia.... Un uomo che pippa non è di certo una novità... Jeco è mio fratello acquisito, solo che non lo sà ancora
Originariamente inviata da jeco69 ...E poi non mi pare che il tipo nella foto sia una Scimmia.... ...non é una scimmia...ma ha una scimmia...
Originariamente inviata da eXXo ...non é una scimmia...ma ha una scimmia... dov'è la scimmia
Originariamente inviata da DarkDante dov'è la scimmia Non la vedi.... U_U E' nella sua Testa....
Originariamente inviata da jeco69 Non la vedi.... U_U E' nella sua Testa.... La rappresentazione della mia scimmia si può riassumere così:
Originariamente inviata da ~ Alchemic La rappresentazione della mia scimmia si può riassumere così: Io sono la donzella, vero?
Originariamente inviata da Personne Io sono la donzella, vero? No.