Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
come non potevo postarlo?
mmm se non mi sbaglio chrome tiene conto dei più visitati da te quindi
è un sito istruttivo
uhm... interessante
Originariamente inviata da Nascar Rocker mmm se non mi sbaglio chrome tiene conto dei più visitati da te quindi jajajaj assolutamente verissimo le statistiche sono in base alle TUE visite che figura di merda
Originariamente inviata da Lantis jajajaj assolutamente verissimo le statistiche sono in base alle TUE visite che figura di merda certo, lo so perfettamente ci sarò stato un paio di volte, si
ci diamo agli svaghi solitari
Originariamente inviata da Nascar Rocker mmm se non mi sbaglio chrome tiene conto dei più visitati da te quindi sapevo anche io così Originariamente inviata da Suicide_Drag è un sito istruttivo Vero, c'è sempre da imparare e io studio sempre!!!! Originariamente inviata da Lantis jajajaj assolutamente verissimo le statistiche sono in base alle TUE visite che figura di merda e così abbiamo scoperto che markoo è uno studioso di materie manuali
Originariamente inviata da markoo certo, lo so perfettamente ci sarò stato un paio di volte, si si si...ora dici cosi che ti abbiamo scoperto "un paio" eh!!! manolo!!!
Originariamente inviata da Lantis si si...ora dici cosi che ti abbiamo scoperto "un paio" eh!!! manolo!!! ahahah te lo giuro che lo sapevo!(anche perchè se non lo sapevo quest'immagine non l'avrei fatta io) e se ti dicessi che ho preso la foto di chrome "di un mio amico"