non si scorda mai....a meno che nn sei partito x la tangente quella stessa sera
voi a che età avete iniziato a bere alcolici?? io due mesetti prima dei 16....con la classica birretta...da lì nn mi ha fermato + nessuno
non si scorda mai....a meno che nn sei partito x la tangente quella stessa sera
voi a che età avete iniziato a bere alcolici?? io due mesetti prima dei 16....con la classica birretta...da lì nn mi ha fermato + nessuno
14...
pero' non ho mai bevuto e tutt'ora non bevo regolarmente
12...penso basti a reputarmi una brava persona...
15 anni, ma inizialmente bevevo solo quando c'era C.O.
Ora come ora appena posso che non guido ci do dentro
pazzesco...non mi sono mai ubriacata
un paio di volte ho tentato, ma al secondo bicchiere di birra ho vomitato
ed ero pure mezza brilla, ridevo come una ebete
chi mi racconta cosa si prova nel sentirsi così?? voglio saperloooooo
4 mesi fa
me la ricordo ancora. io prima avevo una reazione allergica agli alcolici, soprattutto quelli con le bollicine tipo birra e spumante. una sera eravamo al compleanno di una mia compagna di classe figlia di neocatecumenali extraperbenisti, e io bevvi tanta di quella birra da annullare il mio problemino. mi guardavano tipo aliena.....disperati. avevo pure una scollatura procace, tiè.
presto,moooolto presto.
che gioventù bruciata
Bu
Mi sono 'ubriacata' con vomito a seguito sempre a 15 anni
In pratica vedevo tutto lento, non capivo dove cavolo ero, vedevo solo i miei amici, ridevo, ero felicissima XD, potevano tirarmi una martellata in testa che non la sentivo e stavo DA DIO. (prima del vomito eh xD )
Da lì in poi il tuo fegato si abitua, nuvolina, infatti ora bevo molto senza vomitare, perché si è arreso
Il giorno dopo hai mal di testa e qualcuno dice 'non mi ricordo nulla', qualcuno 'mi ricordo a spezzoni' qualcuno 'mi ricordo tutto', dipende molto dalla persona.