non si scorda mai....a meno che nn sei partito x la tangente quella stessa sera :lol:
voi a che età avete iniziato a bere alcolici?? io due mesetti prima dei 16....con la classica birretta...da lì nn mi ha fermato + nessuno :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
non si scorda mai....a meno che nn sei partito x la tangente quella stessa sera :lol:
voi a che età avete iniziato a bere alcolici?? io due mesetti prima dei 16....con la classica birretta...da lì nn mi ha fermato + nessuno :lol::lol:
14...
pero' non ho mai bevuto e tutt'ora non bevo regolarmente
12...penso basti a reputarmi una brava persona...:lol:
15 anni, ma inizialmente bevevo solo quando c'era C.O.
Ora come ora appena posso che non guido ci do dentro :lolll:
pazzesco...non mi sono mai ubriacata:087::089:
un paio di volte ho tentato, ma al secondo bicchiere di birra ho vomitato:|
ed ero pure mezza brilla, ridevo come una ebete:lol::lol:
chi mi racconta cosa si prova nel sentirsi così:174:?? voglio saperloooooo:050:
4 mesi fa :040:
me la ricordo ancora. io prima avevo una reazione allergica agli alcolici, soprattutto quelli con le bollicine tipo birra e spumante. una sera eravamo al compleanno di una mia compagna di classe figlia di neocatecumenali extraperbenisti, e io bevvi tanta di quella birra da annullare il mio problemino. mi guardavano tipo aliena.....disperati. avevo pure una scollatura procace, tiè.
presto,moooolto presto.
:lol: che gioventù bruciata :lol:
Bu :nice::lol:
Mi sono 'ubriacata' con vomito a seguito sempre a 15 anni :lolll:
In pratica vedevo tutto lento, non capivo dove cavolo ero, vedevo solo i miei amici, ridevo, ero felicissima XD, potevano tirarmi una martellata in testa che non la sentivo e stavo DA DIO. (prima del vomito eh xD )
Da lì in poi il tuo fegato si abitua, nuvolina, infatti ora bevo molto senza vomitare, perché si è arreso:lol:
Il giorno dopo hai mal di testa e qualcuno dice 'non mi ricordo nulla', qualcuno 'mi ricordo a spezzoni' qualcuno 'mi ricordo tutto', dipende molto dalla persona.
Eggià la prima balla non si scorda mai! Mamma mia che bei momenti :lol:
Comunque prima dei 17 anni non ho toccato alcol... del resto sono una bravissima ragazza! :nice:
bere alcolici da quando ero piccola, ovviamente poco, ma i miei mi concedevano un bicchierino.
ubriacatura seria a 15 anni.
Ma io nn mi ricordo..credo intorno ai 16 :roll:
io sono astemio!
A me non piace bere...al massimo uno spritz normale...
(questo topic è da Trash!)
14 anni...primi alcolici prima sbronzetta (niente di serio)...
Attualmente posso considerarmi astemia se non per spumante e champagne :083:
e chi si ricorda....
non ricordo...
credo a 14 anni XD
Penso 14-15.
Non ci vado pesante anche perchè reggo molto poco.
bah, sui 15 - 16 anni... Comunque bevevo molto poco, ora bevo un po' di più, ma sempre senza esagerare, anche se reggo bene.
a 15 anni
Si,nuvolina, è proprio come ha detto Rose.
Io ieri avevo un'amica che mi parlava, sentivo le parole, ma non capivo cosa significassero! xD (non so se mi spiego..) vedevo tutto a rilento e sfocato, le facce degli altri le vedevo come le volevo vedere (:lol:) e cose varie..
e stamattina avevo solo un leggero mal di testa.. non so, io sto male solo prima di addormentarmi, una volta dormito son come nuova..a parte che mi danno noia i dolci..e mi ricordo tutto! :nice:
Cmq il primo alcolico fu un bacardi breezer, quelli alla frutta, e andavo in terza media.. :lol:
La prima 'briaca nelle vecanze di Natale della prima superiore!
Prima volta che ho bevuto alcoolici è stato verso i 12-13 anni. Piccole sbornie 14, sbronza allucinante a 15 anni. Mi ero ubriacata da collassare il sabato, la domenica l'ho passata a vomitare e il lunedì dopo non sono neanche andata a scuola. Ora bevo ma non più ai livelli di prima, preferisco altro.
come ti capisco! :lol:
non ricordo, cmq verso i 17...ma le bevute da cappottarsi intendo...