Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
I soliti bastardi...e poi te li fanno pagare come un cocktail normale.
Ecco perchè odio quelle feste...va a finire che o tiro matti i baristi o ci litigo... :lolll:
ah no no c'era chi li metteva ma era open bar,altrimenti col cavolo che me ne bevevo 7!!!:lol: (era la festa di laurea di un amico)
metti che dalle mie parti un rhum e coca sta tra i 3 e i 5.5€,piu le birre...no no...se erano a pagamento bevevo a casa!!!:lol:
-
Quote:
yasha
ah no no c'era chi li metteva ma era open bar,altrimenti col cavolo che me ne bevevo 7!!!:lol: (era la festa di laurea di un amico)
metti che dalle mie parti un rhum e coca sta tra i 3 e i 5.5€,piu le birre...no no...se erano a pagamento bevevo a casa!!!:lol:
Ma che bastardo!!!! da me un cocktail è minimo 5€ fino anke a 10 in discoteca....:lol::lol::lol::lol:
Penso che prendendo anke 6birre (piccole...) da me con "Soli" 50euro te la saresti cavata.... :lolll:
-
Quote:
drkheart
... i boccaloni dell'Oktober sono da un litro....
...sí...0,7 litri di birra + 0,3 litri di schiuma... :(
-
Quote:
yasha
... era open bar,altrimenti col cavolo che me ne bevevo 7!!!... ...no no...se erano a pagamento bevevo a casa!!!:lol:
...vedi yasha..drkheart sí che é un "Signore"... 15 birre alla Oktoberfest a 8,50 euro l´uno...fai un pó Te i conti... :| :)
-
Quote:
eXXo
...vedi yasha..drkheart sí che é un "Signore"... 15 birre alla Oktoberfest a 8,50 euro l´uno...fai un pó Te i conti... :| :)
Si, in effetti mi son partiti più di 140 euri :lol:
-
Quote:
eXXo
...sí...0,7 litri di birra + 0,3 litri di schiuma... :(
Mah, guarda che la HB di schiuma ne ha poca e niente...
-
Ai pensieri da ubriaco ci dedicai un blog, cioè, il mio unico blog in verità, lasciavo apposta il pc acceso con Word in modo da essere pronto quando tornavo a casaXD
Bei tempi, ora ho smesso, non è più divertente.
-
Quote:
drkheart
Mah, guarda che la HB di schiuma ne ha poca e niente...
...sicuro...!? :o
.
.
.
.
-
ma soprattutto ragazzi/e birra senza schiuma è un ABOMINIO bello e buono...
la schiuma è l'anima della birra... porta con se sapori e odori a volta nascosti... ma soprattutto è una naturale barriera che protegge la birra dall'ambiente esterno...
ricordatevi anche (so che a volte capita...) NO bere dal collo della bottiglia NO usare plastica (a meno che non andiate a concerti XD)
imparate a bere bene
-
Quote:
elwood blues
ma soprattutto ragazzi/e birra senza schiuma è un abominio bello e buono...
La schiuma è l'anima della birra... Porta con se sapori e odori a volta nascosti... Ma soprattutto è una naturale barriera che protegge la birra dall'ambiente esterno...
Ricordatevi anche (so che a volte capita...) no bere dal collo della bottiglia no usare plastica (a meno che non andiate a concerti xd)
imparate a bere bene
:045::045::045: