Visualizzazione stampabile
-
bollire una pentola di acqua e tostare il pancarrè non è certo una cosa facile da fare in determinate situazioni:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
bollire una pentola di acqua e tostare il pancarrè non è certo una cosa facile da fare in determinate situazioni:lol:
la fame vince contro la noia e il non farcela...anke se alla fine nn mi vengono cose che si possono chiamare commenstibili:lol:
-
Quote:
*FaRaH*
oddio quel cane è un pervertito :lol:
xkè l'uomo no?Ti pare normale-.-" ...oddio:lol::lol::lol:
-
Quote:
*°FeNny_feFé°*
xkè l'uomo no?Ti pare normale-.-" ...oddio:lol::lol::lol:
...beh...é ´mbriaco fracido...magari é convinto pure lui di essere un "quattrozampe"...:)
-
io quando torno a casa ubriaco sembro l'uomo + realizzato del mondo......mi trascino dietro mezza casa a furia di sbandare ma il sorriso dalla faccia nn me lo toglie nessuno :lol::lol::lol:....
-
io da brillo forte mi feci un panino...
mi chiesero perchè avevo senape tra i capelli :lol:
-
Quote:
*Sniper*
io da brillo forte mi feci un panino...
mi chiesero perchè avevo senape tra i capelli :lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Dopo essermi scolato 15 litri di birra sabato... Posso affermare che gli ubriachi non hanno pensieri ma convulsioni di neuroni :ok:
-
Come hai fatto a scrivere da ubriaco io non lo so. Io non riesco neanche a mandare sms o ci metto 2 ore per scriverlo (sbagliata tra l'altro).
-
Quote:
yasha
Appema tornato da una festa di laurea di un amico.STO Mbriaco come un lappone.Cosa passa per la mente di uno mbriaco?boh?chi lo sa?topic senza senso.Ma non mi andava di dormire.Maledetto Rhum e coca.maledetti tutti e 7.voi e i 6 bicchierri di birra.CHIUDETE STO TOPIC SENZA SENSO!!!!!CHE BELLO IL LETTO...COME MI ISPIRA.MA NON POSSO SE PRIMA NON VOMITO.DI NUOVO.
Minchia...7cocahavana e 6birre e riesci a metterti al pc a scrivere??
I miei complimenti.... :roll:
Quote:
drkheart
Dopo essermi scolato 15 litri di birra sabato... Posso affermare che gli ubriachi non hanno pensieri ma convulsioni di neuroni :ok:
Uao....questo forum ha dei mostri in quanto a reggere l'alcol.... :o