Visualizzazione stampabile
-
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
:101:
-
ah ma quindi tu ti ubriachi?! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
io se m UBRIACO non riesco di certo a scriver... figuriamoci accender pc, attivare ADSL ed entrare su FdT XD
quando sono abbummiato
pensa io che non riesco a mettere la chiave nemmeno nella toppa e se ci riesco la chiave è sbagliata.iimpiego circa 20 25 minuti per entrare in casa.Entrato in casa mi trascino qualsiasi mobile passi e quando devo salire le scale faccio una pausa di circa 20 30 secondi a ogni scalino.Pero conta che prima vado in cugina per mangiare l'inferno.preparo la pasta mi faccio dei tost mi mangio il gelato e poi sigaretta.Ritorno a casa alle 4 e mi addormento alle 5 e mezza.:lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
[/b]
Bene :evil:
Chissà quante ne hai rimorchiate:evil:
Complimentoni:evil:
Poi dice a me:evil:
Se non bevevi stavi bene:evil:
Io non ho potuto, dovevo guidare :087:
non ho rimorchiato nessuna...:oops:
ti sono fedele:oops:
-
Quote:
yasha
non ho rimorchiato nessuna...:oops:
ti sono fedele:oops:
:evil::evil::evil: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
io da ubriaca sono imprevedibile.
posso spaccare tutto, piangere,violentare o ammutolirmi. dipende da che stato d'animo ho
ma di certo non riesco a scrivere come te :|
-
Quote:
Suicide_Drag
io da ubriaca sono imprevedibile.
posso spaccare tutto, piangere,violentare o ammutolirmi. dipende da che stato d'animo ho
ma di certo non riesco a scrivere come te :|
boh penso che ognuno reagisca in modo diverso..GiulioHouse riesce a cucinare ad esempio!!!:lol:
-
Oddio quel cane mi ricorda Rey, il cane di una mio amico :lol:
-
Quote:
yasha
boh penso che ognuno reagisca in modo diverso..GiulioHouse riesce a cucinare ad esempio!!!:lol:
:lol:
-
Quote:
yasha
riesco è una parola grossa:lol::lol: