Visualizzazione stampabile
-
Utenti fdt
ECCO A voi una piccola descrizione di alcuni celebri utenti di fdt
FABIO:mAI Nessuno l'ha veramente visto in faccia,non si sa nemmeno se esiste sul serio.....GIUDIZIO:Uomo mai visto
Obo:Il braccio sinistro di fabio,si dice che abbia molta barba ma sinceramente non l'ho mai visto...è il moderatore simbolo di un forum di merda.GIUDIZIO:Il moderatore
rudeCRISTAL:lol::detta anke mela bruciata:donna di una gentilezza unica al mondo,di infinita dolcezza;i vocaboli da lei usati sono:vaffanculo,coglione,ti spezzo il cuore,voglio drogarmi.GIUDIZIO:La donna gentile
Bambolinadolce:Le piace giocare con le parole a doppissimo senso,sfrutta ogni occasione per parlare di sesso o qualsiasi cosa centri
GIUDIZIO:ama scopare
ZOOD:Preso di mira da qualsiasi utente di fdt(soprattutto dal fantastico giuliohouse)ha fatto perdere le sue tracce,chissa dovè
GIUDIZIO:LOSFOTTUTODAGIULIOHOUSE
a dopo gli altri
quelli che ho scritto per primi non sono i piu importanti,ma sono quelli che il mio cervello ricorda piu facilmente:|:|:|:|:|:|
-
...ehmm...qualcuno Ti ha fatto girare gli "zebedei" oggi...!? :roll: ;)
-
-
troppo ovvio come hai descritto i personaggi...
mancano di verve... arricchiscili 1po' e cambia la solfa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
FABIO:mAI Nessuno l'ha veramente visto in faccia,non si sa nemmeno se esiste sul serio.....GIUDIZIO:Uomo mai visto
Io l'ho visto e toccato :P
Esiste esiste :nice:
-
Ritanta, sarai più fortunato :roll:
-
-
Quote:
GiulioHouse
Obo:Il braccio sinistro di fabio,si dice che abbia molta barba ma sinceramente non l'ho mai visto...è il moderatore simbolo di un forum di merda.
GIUDIZIO:Il moderatore
perche stai qui allora? :roll: (:evil:)
Quote:
GiulioHouse
ZOOD: Preso di mira da qualsiasi utente di fdt(soprattutto dal fantastico giuliohouse)ha fatto perdere le sue tracce,chissa dovè
GIUDIZIO:LOSFOTTUTODAGIULIOHOUSE
qualsiasi?sopratutto?
io direi "SOLO DA"
e figurati se non lo nominavi....:lol:
Quote:
GiulioHouse
quelli che ho scritto per primi non sono i piu importanti,ma sono quelli che il mio cervello ricorda piu facilmente:|:|:|:|:|:|
wow....facciamo progressi :roll:
-
-
quasi piu divertente il Bagaglino
no oddio scusate..non volevo...non bannatemi!!!:cry:
cmq dovresti essere un po meno scontato...magari mettici doppi sensi..giochi di parole..che sò,fai tu, perchè cosi non trasmette niente:ok: