Visualizzazione stampabile
-
RoxTheRocker: codesta utente crede che Giulio non abbia granchè da fare nella vita e sia totalmente privo di senso dell'umorismo. Inoltre pensa da molto tempo che l'avatar di Giulio sia fatto con i piedi e quindi sostiene la totalità incapacità di Giulio di usare Paint.
GIUDIZIO: quella che se ne sta zitta e va a farsi una birra. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
RoxTheRocker: codesta utente crede che Giulio non abbia granchè da fare nella vita e sia totalmente privo di senso dell'umorismo. Inoltre pensa da molto tempo che l'avatar di Giulio sia fatto con i piedi e quindi sostiene la totalità incapacità di Giulio di usare Paint.
GIUDIZIO: quella che se ne sta zitta e va a farsi una birra. :roll:
Magnifica.
-
Ragazzi mi avete deluso :(
Sparare merda addosso a un ragazzo perché il topic non vi fa 'lacrimare' dalle risate... se fate così anche nella vita poveri gli altri:(
-
Quote:
Rosemary
Sparare merda addosso a un ragazzo perché il topic non vi fa 'lacrimare' dalle risate... se fate così anche nella vita poveri gli altri:(
c'è un limite...e qst topic è davvero patetico!!
-
Quote:
Rosemary
infatti...madonna voleva aprire un topic per far ridere ma mica tutti ci riescono....io ad esempio neanche ci proverei perchè mi insulterebbero di sicuro :lol:
-
Giulio impegnati e magari nei prossimi utenti cerca qualche particolare che faccia sorridere di più:)
-
Quote:
GiulioHouse
LANTIS:viene dal latino lantus,l'ANO,è un utente con seri problemi mentali..prima si dichiarava incompreso da tutto il mondo,mentre quest'anno sembra abbastanza sicuro di sè;almeno cosi dicono i suoi amici piu stretti:Il cricetino:PALLA,sua madre,sua nonna,e il postino che vede ogni giorno;descrivono di lui come una persona APPARENTEMENTE normale.......forse:roll:
non insultare il mio amico :evil:
l'unico con cui ho potuto condividere il raffreddore çç
-
Quote:
Lantis
Dea e Lanty... :roll:
pensavo a qualcosa di piu :roll: ... non so.... ñiqui ñiqui :nice: :lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote: