Visualizzazione stampabile
-
Utenti fdt
ECCO A voi una piccola descrizione di alcuni celebri utenti di fdt
FABIO:mAI Nessuno l'ha veramente visto in faccia,non si sa nemmeno se esiste sul serio.....GIUDIZIO:Uomo mai visto
Obo:Il braccio sinistro di fabio,si dice che abbia molta barba ma sinceramente non l'ho mai visto...è il moderatore simbolo di un forum di merda.GIUDIZIO:Il moderatore
rudeCRISTAL:lol::detta anke mela bruciata:donna di una gentilezza unica al mondo,di infinita dolcezza;i vocaboli da lei usati sono:vaffanculo,coglione,ti spezzo il cuore,voglio drogarmi.GIUDIZIO:La donna gentile
Bambolinadolce:Le piace giocare con le parole a doppissimo senso,sfrutta ogni occasione per parlare di sesso o qualsiasi cosa centri
GIUDIZIO:ama scopare
ZOOD:Preso di mira da qualsiasi utente di fdt(soprattutto dal fantastico giuliohouse)ha fatto perdere le sue tracce,chissa dovè
GIUDIZIO:LOSFOTTUTODAGIULIOHOUSE
a dopo gli altri
quelli che ho scritto per primi non sono i piu importanti,ma sono quelli che il mio cervello ricorda piu facilmente:|:|:|:|:|:|
-
...ehmm...qualcuno Ti ha fatto girare gli "zebedei" oggi...!? :roll: ;)
-
-
troppo ovvio come hai descritto i personaggi...
mancano di verve... arricchiscili 1po' e cambia la solfa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
FABIO:mAI Nessuno l'ha veramente visto in faccia,non si sa nemmeno se esiste sul serio.....GIUDIZIO:Uomo mai visto
Io l'ho visto e toccato :P
Esiste esiste :nice:
-
Ritanta, sarai più fortunato :roll:
-
-
Quote:
GiulioHouse
Obo:Il braccio sinistro di fabio,si dice che abbia molta barba ma sinceramente non l'ho mai visto...è il moderatore simbolo di un forum di merda.
GIUDIZIO:Il moderatore
perche stai qui allora? :roll: (:evil:)
Quote:
GiulioHouse
ZOOD: Preso di mira da qualsiasi utente di fdt(soprattutto dal fantastico giuliohouse)ha fatto perdere le sue tracce,chissa dovè
GIUDIZIO:LOSFOTTUTODAGIULIOHOUSE
qualsiasi?sopratutto?
io direi "SOLO DA"
e figurati se non lo nominavi....:lol:
Quote:
GiulioHouse
quelli che ho scritto per primi non sono i piu importanti,ma sono quelli che il mio cervello ricorda piu facilmente:|:|:|:|:|:|
wow....facciamo progressi :roll:
-
-
quasi piu divertente il Bagaglino
no oddio scusate..non volevo...non bannatemi!!!:cry:
cmq dovresti essere un po meno scontato...magari mettici doppi sensi..giochi di parole..che sò,fai tu, perchè cosi non trasmette niente:ok:
-
Quote:
yasha
quasi piu divertente il Bagaglino
:lol::lol:
-
-
-
-
Quote:
EuRaSiA
Io l'ho visto e toccato :P
Esiste esiste :nice:
:o Eury...un pò di contegno :ehm:
-
LANTIS:viene dal latino lantus,l'ANO,è un utente con seri problemi mentali..prima si dichiarava incompreso da tutto il mondo,mentre quest'anno sembra abbastanza sicuro di sè;almeno cosi dicono i suoi amici piu stretti:Il cricetino:PALLA,sua madre,sua nonna,e il postino che vede ogni giorno;descrivono di lui come una persona APPARENTEMENTE normale.......forse:roll:
-
le persone crescono...ma non tutte a quanto pare :040: ne sai qualcosa tu Chúlio?
ed evita di citare persone del mio circolo familiare. E su questo sono serissimo.
-
Ma non fa ridere quello che scrivi :shock:
-
ma lui è convinto di si :lol:
-
piano con le offese però...
ochéi scherzare ma c'è limite :|
-
appunto..scherzare su di me...no problem ci faccio una risata (rimane comunque un post ridicolo, ma attieniti al forum e non a coloro che non c'entrano)
-
Quote:
Lantis
ma lui è convinto di si :lol:
scrivo quello che mi pare se fa ridere bene se non fa ridere mi diverto lo stesso leggendo i vostri post di critiche o di sconcerto:lol::lol:
sopratutto mi fai ridere tu che fai il superiore...cmq scusa per la tua famiglia
-
beh...una cosa è farlo, una cosa è vedere il tuo comportamento ed essere cosciente di ESSERLO.
in ogni caso ho segnalato il tuo intervento.
-
Quote:
Lantis
appunto..scherzare su di me...no problem ci faccio una risata (rimane comunque un post ridicolo, ma attieniti al forum e non a coloro che non c'entrano)
+
oooo calma scusa non te la prendere ti chiedo perdono:)
-
va bene, accetto. ma almeno lo sai per le prossime volte, e non vale solo per me, ma per ogni utente di fdt che tu possa riferirti.
detto questo
chiudo.
-
ma si pensiamo a tunztunzare
-
Quote:
Lantis
va bene, accetto. ma almeno lo sai per le prossime volte, e non vale solo per me, ma per ogni utente di fdt che tu possa riferirti.
detto questo
chiudo.
ma sicuramente non sei tu a dire come mi devo o non devo comportare so' benissimo che non si devono toccare persone che non centrano qui.Non pensavo che ti recavo cosi danno da segnalare questo topic.scusa
-
Figliuoli, non litigate:)
-
-
Quote:
GiulioHouse
ma sicuramente non sei tu a dire come mi devo o non devo comportare
finché si tratta che parli di cose che riguardino me o il mio intorno ho tutto il diritto. Per il resto è un CONSIGLIO. Sta a te seguirlo o meno, libero arbitrio.
Quote:
GiulioHouse
so' benissimo che non si devono toccare persone che non centrano qui.
allora perche lo fai?
Quote:
GiulioHouse
Non pensavo...
Tipico :040:
litigare? figurati, come giá detto la questione è chiusa. si tratta solo di chiarire ( e non litigare) e comunque ripeto questione CHIUSA.
(almeno da parte mia)
Non rispondero piu in merito a questa questione.