Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= gian sei un genio incompreso... casualmente jim carrey Ma si, casualmente guardavo il film e quella faccia mi ha impressionato, ho provato un brivido dentro, quindi l'ho postata
ma poi che film era? I promessi sposi,la parte di Suor ven...ehm...Gertrude e L'innominato?
Ma che ragazzo gentile che è gian. Che CUORE enorme che ha...pensa anke agli utenti che sono qui da poco.....
Originariamente inviata da Lantis ma poi che film era? I promessi sposi,la parte di Suor ven...ehm...Gertrude e L'innominato? Credo proprio sia l'ultimo da te citato Originariamente inviata da GiulioHouse Ma che ragazzo gentile che è gian. Che CUORE enorme che ha...pensa anke agli utenti che sono qui da poco..... Lo so, solo con te mi esce la bastardaggine *_* povero Giulioni *_*
Originariamente inviata da gian Credo proprio sia l'ultimo da te citato Lo so, solo con te mi esce la bastardaggine *_* povero Giulioni *_* si si lo so SOLO per me
Originariamente inviata da GiulioHouse si si lo so SOLO per me Che ci vuoi fare, ti amerò troppo
Originariamente inviata da gian Che ci vuoi fare, ti amerò troppo
Gian sei l'anima celeste di questo forum!
Originariamente inviata da Bebo1978 Gian sei l'anima celeste di questo forum! Correggo: Gian sei l'anima nerazzurra di questo forum!
Originariamente inviata da lakeofire Correggo: Gian sei l'anima nerazzurra di questo forum! Eccelsio (Elwood, cit.)