Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da hiro oppure ti crede al suo stesso livello
Originariamente inviata da drkheart A me è arrivato un mp di anemy con scritto "Se non mi dici chi sei ti faccio un clistere" In realtà ti avrei promesso molto peggio
wow...vedo che siete in molti che vi reputate cosi sapienti da sapere sul mio livello... mi stupisco..
Originariamente inviata da Lantis wow...vedo che siete in molti che vi reputate cosi sapienti da sapere sul mio livello... mi stupisco.. Anche io ho un livello
Originariamente inviata da Lantis wow...vedo che siete in molti che vi reputate cosi sapienti da sapere sul mio livello... mi stupisco.. Dai Lantis di rideva...sei il solito preso ammale. E mi hai anke dato una reputazione negativa......Birbantello!!!! Spero che domani ti svegli con 10 cm in meno di Pisello.
ahhh capisco
Originariamente inviata da jeco69 Dai Lantis di rideva...sei il solito preso ammale. E mi hai anke dato una reputazione negativa......Birbantello!!!! Spero che domani ti svegli con 10 cm in meno di Pisello. non so chi è il piu preso a male...se io che ti do la rep negativa, che è una funzione possibile del forum o tu che devi farlo notare.
Originariamente inviata da Lantis non so chi è il piu preso a male...se io che ti do la rep negativa, che è una funzione possibile del forum o tu che devi farlo notare. Ti faccio notare che io nn ho nemmeno restituito la Cortesia. E poi credo che il lamentarmi come un bimbo che si è appena seduto su uno sgabello girato al contrario rientri nelle mie Funzioni Possibili del Forum.
cosi?