Stamattina sono venute le doglie a Rita(la moglie di mio papà)....CI SIAMO!!!!RAGAZZI DIVENTERO' SORELLA...DI NUOVO...!!!!WOW!!!
Stamattina sono venute le doglie a Rita(la moglie di mio papà)....CI SIAMO!!!!RAGAZZI DIVENTERO' SORELLA...DI NUOVO...!!!!WOW!!!
MAMMA MIA!!!!NON POSSO CREDERCI....
Ok...Rita sta chiamando l'ostetrica...le contrazioni non sono ancora ravvicinate...fra le ultime due sono passati ben 32 minuti...il babbo oggi fa il secondo turno...quindi fra qualche ora se ne andrà...Arriverà al suo posto mia nonna(paterna) con mia zia...Sono stra in ansia...C'è mio papà in camera che si stira un paio di pantaloni cantando "Com'è bello,vivere da fratelli!!"....oddio!!!Sta uscendo di melone pure lui!!!!
complimenti!
Ecco...è arrivata la seconda contrazione molto forte....Rita dice che le fanno malissimo....Sono stata con lei,sdraiata sul letto...le ho chiuso tutte le rivistre di maternità e l'ho fatta parlare d'altro(m'è sembrato meglio non farle pensare alle preoccupazioni del travaglio proprio ora).L'ostetrica dice che.per poter andare in ospedale bisogna averle così forti ogni due minuti per almeno un'ora... .....mamma mia!Sarà dura...però sono contenta di esserle accanto proprio io....
Originariamente inviata da Frida89
e tu al posto ke esserle accanto fai la cronaca kui sul sito?
io fossi in lei t'avrei già tirato una centra...
già nn voglio essere mammaOriginariamente inviata da Frida89
cmq complimenti!
Originariamente inviata da sariscte
E' qui sdraiata nel letto proprio dietro di me...infatti stiamo chiaccherando...fra poco arriva il papi con le pizze....Originariamente inviata da schrek