Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Soluzione: P.s. DOPO aver visto l'immagine leggete qui: è una bambola
Si vede lontano un miglio genio
sai.. succede sempre la stessa minestra alla fine stanca cambia menù
Originariamente inviata da anemy Si vede lontano un miglio genio Sarà ma non me n'ero accorto subito Sarà che te sei abituata a vedere le bambole
Originariamente inviata da *barbarella* sai.. succede sempre la stessa minestra alla fine stanca cambia menù O_O Gli stai consigliando l'Ubauba lungolungo?
Originariamente inviata da drkheart Sarà ma non me n'ero accorto subito Sarà che te sei abituata a vedere le bambole Sai sono femminanon giocavo con accionmen
Originariamente inviata da anemy Sai sono femminanon giocavo con accionmen No mi sa che con accionmen ci "giochi" ancora
Originariamente inviata da drkheart O_O Gli stai consigliando l'Ubauba lungolungo? Io credo di si O_o
Originariamente inviata da gian Io credo di si O_o direi anche di no, piuttosto passo a giocare alla topa alla passera come consigliato saggiamente da qualcuno! wow bambolina sei da testare
Originariamente inviata da CapBloodie direi anche di no, piuttosto passo a giocare alla topa alla passera come consigliato saggiamente da qualcuno! wow bambolina sei da testate Ecco, ora si.