ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Le mirabolanti avventure delle nonnine degli utenti di FdT

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mia nonna mi fa la paternale ogni volta che mi vede..ricorda, mi fa, le tre cose importanti, non bere, non fumare e... non dare via il tuo tesoro...!
    sapesse dov'è il mio tesoro adesso...
    cara nonnina...e devo dirle di si ogni volta...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ho un nonno bionico in casa... o quasi, abita a poche centinaia di metri da me

    prima di pasqua, mio nonno (83 anni) ha subito una serie di interventi... ci son state complicazioni, a parere dei medici difficilmente tornava a casa, a parere di mio nonno è tornato a casa facendo il gesto dell'ombrello...

    la dottoressa a fine maggio è andato a trovarlo, a far una visita di controllo...
    questo è più o meno il dialogo avuto tra mio nonno e la dottoressa

    "Come sta Signor Gigi?"
    "Bene ho ripreso sia a bere che a fumare! ...ma poco"
    "Ma quanto beve? e quanto fuma?"
    "Ah, bere bevo solo un litro di vino al giorno..."
    "Perchè prima?"
    "Almeno 2..."
    "Bene... allora cerchi di mantenere questo livello... non beva troppo! ..e quanto fuma?"
    "beh adesso che non lavoro un po' di più... ma appena torna bel tempo che posso tornare nel campo, mi distraggo e non penso certo a fumare!"
    "Ma perchè? lei deve lavorare?
    "certamente... ma si rende conto che colpa dell'operazione e del tempo son stato fermo 3 mesi!"
    "ah bene si sarà riposato... misuriamo la pressione"
    (la pressione era un po' alta)
    "Sior Gigi ha la pressione un po' alta... la tenga controllata, in caso le do qualcosa da prendere per tenerla più bassa"

    la dottoressa va via, e dice a mia madre di controllargli la pressione, e prescrive delle vitamine, perchè fumare brucia vitamine e di tener controllata la ferita che ha qualche problema a cicatrizzarsi, ma niente di che... (questo è tutto il male che ha mio nonno -.-")

    mia mamma va in farmacia torna con le vitamine e la macchinetta per controllare la pressione, gliela misura, così spiega anche a mio nonno come funziona e se vuole può misurarsela solo... la pressione torna a livelli normali
    "Papà... la pressione è tornata normale!"
    "Beh... è normale che prima avevo la pressione alta, la dottoressa è proprio una bella signora... me l'ha fatta salire lei"

    -.-" niente da aggiungere -.-"

  4. #23
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    -.-'
    La mia nonnina sta bene.

  5. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    io ho un nonno bionico in casa... o quasi, abita a poche centinaia di metri da me

    prima di pasqua, mio nonno (83 anni) ha subito una serie di interventi... ci son state complicazioni, a parere dei medici difficilmente tornava a casa, a parere di mio nonno è tornato a casa facendo il gesto dell'ombrello...

    la dottoressa a fine maggio è andato a trovarlo, a far una visita di controllo...
    questo è più o meno il dialogo avuto tra mio nonno e la dottoressa

    "Come sta Signor Gigi?"
    "Bene ho ripreso sia a bere che a fumare! ...ma poco"
    "Ma quanto beve? e quanto fuma?"
    "Ah, bere bevo solo un litro di vino al giorno..."
    "Perchè prima?"
    "Almeno 2..."
    "Bene... allora cerchi di mantenere questo livello... non beva troppo! ..e quanto fuma?"
    "beh adesso che non lavoro un po' di più... ma appena torna bel tempo che posso tornare nel campo, mi distraggo e non penso certo a fumare!"
    "Ma perchè? lei deve lavorare?
    "certamente... ma si rende conto che colpa dell'operazione e del tempo son stato fermo 3 mesi!"
    "ah bene si sarà riposato... misuriamo la pressione"
    (la pressione era un po' alta)
    "Sior Gigi ha la pressione un po' alta... la tenga controllata, in caso le do qualcosa da prendere per tenerla più bassa"

    la dottoressa va via, e dice a mia madre di controllargli la pressione, e prescrive delle vitamine, perchè fumare brucia vitamine e di tener controllata la ferita che ha qualche problema a cicatrizzarsi, ma niente di che... (questo è tutto il male che ha mio nonno -.-")

    mia mamma va in farmacia torna con le vitamine e la macchinetta per controllare la pressione, gliela misura, così spiega anche a mio nonno come funziona e se vuole può misurarsela solo... la pressione torna a livelli normali
    "Papà... la pressione è tornata normale!"
    "Beh... è normale che prima avevo la pressione alta, la dottoressa è proprio una bella signora... me l'ha fatta salire lei"

    -.-" niente da aggiungere -.-"
    tuo nonno domina!

  6. #25
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la mia nonnina durante il suo soggiorno in terra santa ha ricevuto i complimenti da un palestinese per il sonoro di una sua... ehm... cagata (mia nonna ai tempi soffriva di disturbi intestinali) xD...

  7. #26
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah... dimenticavo... da tempo la mia nonnina sta tentando di convincermi a diventar prete... "saresti proprio un bel ragazzo da prete (-.-")!"

  8. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    credo che tutte le nonne o quasi dicano quella frase di circostanza...

    se mia nonna m sentisse tirare le bestemmie che una tantum sparo...

    m diserederebbe

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Epiteti degli utenti
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 280
    Ultimo messaggio: 22/12/2016, 17:18
  2. Secondo voli le foto degli utenti..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:59