Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da CapBloodie come non quotare! anche se di Mod brave e belle come Eurasia ce ne sono un gran poche... Caro, sono commossa..*
Originariamente inviata da EuRaSiA Caro, sono commossa..* Non devi cara, credo che te lo diranno in molti. E se non te lo dicono, comincerò io afarlo più spesso
Originariamente inviata da CapBloodie Non devi cara, credo che te lo diranno in molti. E se non te lo dicono, comincerò io afarlo più spesso *sLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK*
Originariamente inviata da CapBloodie Non devi cara, credo che te lo diranno in molti. E se non te lo dicono, comincerò io afarlo più spesso In realtà ho già chi me lo dice, ma se vuoi aggiungerti alla lista fa pure
Originariamente inviata da EuRaSiA In realtà ho già chi me lo dice, ma se vuoi aggiungerti alla lista fa pure eurasia si nutre di sola ammirazione....
Originariamente inviata da yasha eurasia si nutre di sola ammirazione.... In realtà mi nutro di ben altro, ma ammirare ed essere ammirata fa sempre piacere.
Originariamente inviata da EuRaSiA In realtà mi nutro di ben altro, ma ammirare ed essere ammirata fa sempre piacere. resta il fatto che adesso io ti voglio tttttb xkè finalmente hai chiuso il topic che odiavo...
Originariamente inviata da yasha resta il fatto che adesso io ti voglio tttttb xkè finalmente hai chiuso il topic che odiavo... Mi fa piacere essere ben voluta per queste cose, ti ringrazio
Originariamente inviata da EuRaSiA Mi fa piacere essere ben voluta per queste cose, ti ringrazio converrai con me che non avendo una conoscenza tua diretta posso ben volerti solo per ragioni attinenti al forum