Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
fartene trapiantare un altro ?
Originariamente inviata da yasha ma che...sono tutti problemi veri...focca la bindella!!!! se dici così però mi provochi XD
Originariamente inviata da Fur|47r1x se dici così però mi provochi XD shhhhh.......a 100 confesso
però potresti sfruttare tutta questa situazione a tuo favore, sai..
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| però potresti sfruttare tutta questa situazione a tuo favore, sai.. andando al maurizio costanzo show?
Complimenti
Originariamente inviata da |Frànçe!na| Complimenti sei interessata??vuoi essere la mia ragazza???
Originariamente inviata da yasha ma quanto ti voglio bene a te??? dobbiamo trovare minimè!!! Si si si si assolutamente! Però mini me parla poco (o niente) è cattivissmo e sopratutto è piccolooooo. Io sceglierei imok!
Originariamente inviata da yasha andando al maurizio costanzo show? no.. dato che dici che non sei mai riuscito a farlo.. potresti mettere all'asta la tua verginità su e-bay!!
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| no.. dato che dici che non sei mai riuscito a farlo.. potresti mettere all'asta la tua verginità su e-bay!! quanto pensi che offriranno per me???