Gianburryno pipistrellyno ce l'hanno con noi
Gianburryno pipistrellyno ce l'hanno con noi
Non mi toccare i Looney Tunes o i personaggi della Disney che divento nabbbelva XD
C'è una mia amica che mi kiama "A'Pazza"
Mio fratello mi kiama "We Frat a me" (fratello mio XD, anke se nn so perkè visto ke sono molto femminile)
I miei amici "Braciolona"
Mia cugina "*******"
Per il resto tutti Bambolina
Ed ecco così l'invezione del mio nick XD
gianna
maid
cave
twix
chop
daldo
pina
mi hanno kiamata:
Fede
Fefè
Fenny
Feffe
Fè
Cosa
Pazza
Mentre fra noi ci kiamiamo:
Chiara: kià,Lolla(ke ha 1 lunga storia alle spalle e nn centra nnt cn il suo nome xD),Kiki...poi bho!
Annamaria: Anna,Nanna,Crazy,Testina XD
Francesca:Kekka,Frà,Birba,Kekkina
Rosa:Rò,Air(nn mi metto a spiegare neanche il xchè ) o semplicemente Rosa poichè odia i diminutivi..
ce ne sarebbero altri ma nn mi vengono in mente...XD
Oddio. Io per i miei amici mi chiamo Rox. Il mio vero nome (Roberta) non esiste. Io mi chiamo Rox e basta.
Poi vabbeh con le mie due amiche ci chiamiamo Luva a vicenda,è una lunga storia.
Poi ho anche Chazzy,con una delle due.
Mentre invece per gli altri...
Carmela= Smella (Sì,SmellaTheCrazy. ),Mela,Moglia (Questo solo io.),Smè,Smellù,PucciaSmè.
Roberta= Rory,Mike,Avril,Avrillina,Amante (Solo per me).
Mario= Mariu,Nonno,Vecchio,Balsamo (Cognome.)ma soprattutto...DEMO. (Abbreviazione di Demonio. )
Daniele= Dany,Daddy,Daddo,Daddolo,Demy (Sempre per Demonio. ),666,Olgo Il Polacco (Perchè pulisce sempre. ).
Valentino= Vale,WaleComeStai (),Kurt,Drogato,Skeletron,Stecco,Bandiera Rossa e YouTalk (Questi ultimi due sono tra me e lui e sono reciproci. ) e poi Sivo che è il cognome.
Ivano= Ivanu,Blaze (E' la sua tag.),Ivà,Zio,Demo(Anche lui,perchè l'ha inventato lui per Mario,quindi. ) e per ora altri dei suoi non mi vengono.
Giuseppe= Core (E' la sua tag,ma è come fosse il suo nome,lo chiamano tutti così,un po' come me per Rox. ) Turu,Mumu (Questi sono della sua ragazza,ovvero Smella. ),O' Rapper,Giùpè.
Poi,visto che noi siamo sempre il massimo della finezza e discrezione,andiamo anche giù con insulti.
io----------- alien,spaletz,scric
bonardi-------(il bona) bona, predator
luca-------lucakiss
stefano---------sbeffi
davide-----------roto
Ultima modifica di Oboro Muramasa; 9/9/2008 alle 0:28
Ebbene sì, Rox mi ha risparmiato il lavoro
Rox *.* Turu *.* my boy *.*
ma io aggiungo anche
Mino: shampoo (fratello di Mario, cognome balsamo quindi shampoo ) bassista (suona il basso) steccnello (da me perchè è il mio stecco preferito )
Antonio: bagnoschiuma (gemello di Mino, cognome Balsamo quindi bagnoschiuma ) capocchione (perchè ha la testa grande)
Allora io (Verdiana) vengo chiamata:
Verdy- Verdianina - Verdianella - Vè (x quasi tutti sono Verdy, con gli altri mi chiama mia sorella!)
Diana (Gianba)
Cheri - Mon Cheri (Marty)
Veranda (Fabio)
Pigotta - Pigo - Pigottina (mia sorella)
V (che si dice Vu!) (Micio)
Verdinicchia Pasquala (mia sorella!)
Verdicchio (Manu)
Uan: (tra l'altro è anche il mio avatar, x chi non lo sapesse!) (Micio e Ruud)
X gli altri invece:
Matteo: Micio, Miciuz, miciodux
Gianbattista: Gianba, Gianbino, GiovanniBattista (ma come presa x il culo x una storia vecchia!)
Alessandra: Ale, Arianna (una prof continuava a chiamarla così! )
Ester: Pasqua
Alessandro: Demo (x via del suo cognome)
Matteo: Sporu (un misto tra Spongebob e il suo cognome)
Alice e Claudia: Muly e Fiore
Mauro: Ruud
X ora non me ne vengono in mente altri!