Visualizzazione stampabile
-
mi piace il punto 10....lo userò...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebo1978
IO PURE ABBANDONO.... e mi porto via ROSEMARY ecco .... UHAUHAUHAUHA
:nice: :lol:
Gian potrebbe farci da giullare:o
-
ho un undicesimo motivo:
11) si nerdizza agli mmorpg e ha poco tempo da passare sul forum (me :lol:)
-
-
Quote:
Cloud Strife
ho un undicesimo motivo:
11) si nerdizza agli mmorpg e ha poco tempo da passare sul forum (me :lol:)
be' io a volte gioco e ho fdt contemporaneamente :lol:
un ringraziamento speciale va al mio router d-link che mi permette di tenere collegati due computer xD
-
Quote:
XTR3!
be' io a volte gioco e ho fdt contemporaneamente :lol:
un ringraziamento speciale va al mio router d-link che mi permette di tenere collegati due computer xD
pubblicità uculta U_U del router d-*XD :lol:
mazza :o non mi immagino i soldi che spendi in bollette,anche se io anche ho due pc accesi perchè su uno c'è mio padre :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
pubblicità uculta U_U del router d-*XD :lol:
mazza :o non mi immagino i soldi che spendi in bollette,anche se io anche ho due pc accesi perchè su uno c'è mio padre :lol:
spendo ma ne vale la pena...
se valere la pena vuol dire livellare come un pazzo ai giochi e scrivere cazzate in continuazione :lol:
-
belli sti motivi, specie quello del 45enne:lol::lol:
però sti motivi di solito li usano per lagnarsi non per schiattare via:lolll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
sym quando la vuoi piantare è sempre troppo presto ora basta davvero di fare polemiche sul mio topic :DBasta.non mi credo superiore a nessuno,qui tutti scherzano e lo faccio anche io,punto e basta.
non era vietato? cmq c'è anche un altro motivo per cui me ne vado ma ho il diritto di tenermelo per me detto questo posterò solo nella sezione concorsi finchè non sarà finito quello a cui partecipo e nel topic dei saluti
-
Quote:
o0Sym0o
non era vietato? cmq c'è anche un altro motivo per cui me ne vado ma ho il diritto di tenermelo per me detto questo posterò solo nella sezione concorsi finchè non sarà finito quello a cui partecipo e nel topic dei saluti
:? ma quando mai era vietato? oddio mio :?
bravo fai come vuoi.