Visualizzazione stampabile
-
-
ecco io abbandono perchè i 27enni mi spaccano le balle XD scherzo gabriel non mi rompi le balle
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
infatti sei motlo presente
io non devo inventare nessuna scusa è così sono iscritto dal 2006 tesoro quindi non diciamo stronzate ciao
Tesoro non mi ci chiami;)
-.- io sono iscritta dal 2006 come te ma per motivi personali ho dovuto registrarmi di nuovo.Quindi è inutile che la tiri.
E poi è un mio parere non ti ho attaccato,ma ho solo detto che si puo seguire due o tre forum contemporaneamente.Punto e basta io la penso cosi,e tu in un altro modo...Se hai la coda di paglia non è colpa mia,sennò non te la prenderesti tanto :lol:
-
dai non fate arrabbiare ice XD
-
Belle :lol: ma ce ne sono altre 50 xD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Tesoro non mi ci chiami;)
-.- io sono iscritta dal 2006 come te ma per motivi personali ho dovuto registrarmi di nuovo.Quindi è inutile che la tiri.
E poi è un mio parere non ti ho attaccato,ma ho solo detto che si puo seguire due o tre forum contemporaneamente.Punto e basta io la penso cosi,e tu in un altro modo...Se hai la coda di paglia non è colpa mia,sennò non te la prenderesti tanto :lol:
lo sappiamo bene entrambi che con questo topic volevi rompere le palle e ce l'hai fatto ora sarai anche realizzata
http://it.youtube.com/watch?v=hkqqMP...eature=related
poi lo sappiamo è sempre facile ridere alle spalle di quelli che non ci sono
-
ma chi vuole rompere le scatole, sei un grande con questi video*-* un applauso per te un bacio sulla fronte bello XD io me la rido non me la prendo come fai tu sym ti amo anche io amore mio :P
Flou mi sa che altre 50 sul forum non c'entravano uhm.Anemy e vally :ocosa c'è?:lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma chi vuole rompere le scatole, sei un grande con questi video*-* un applauso per te un bacio sulla fronte bello XD io me la rido non me la prendo come fai tu sym ti amo anche io amore mio :P
Flou mi sa che altre 50 sul forum non c'entravano uhm.Anemy e vally :ocosa c'è?:lol:
lo sapevo che scherzavi sei troppo intelligente per queste cose e per tutti noi! domani ti regalo un tostapane segno d riconoscenza
-
sym quando la vuoi piantare è sempre troppo presto ora basta davvero di fare polemiche sul mio topic :DBasta.non mi credo superiore a nessuno,qui tutti scherzano e lo faccio anche io,punto e basta.
-
Quote:
o0Sym0o
infatti sei motlo presente
io non devo inventare nessuna scusa è così sono iscritto dal 2006 tesoro quindi non diciamo stronzate ciao
Guarda sono abbastanza sicuro anzi certo che Ice non voleva prendere per culo nessuno...su...prendetevi il mignoletto e cantate insieme...:lol:
"E MANNAGGIA IL DIAVOLETTO CHE CI HA FATTO LITIGAR...."