Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da anemy ti voglio bene ricordi passati, non si dimenticano
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* oddio anche tu dici questa bellissima parola... Dato che "rincoglioniti che aumentano la produzione di lame da rasoio della Gillette" non è una definizione molto appropriata...
Originariamente inviata da XTR3! Dio benedica Adblock Plus (posso scegliere io quali pubblicità vedere e quali no XD) Toh guarda...in questo momento vedo una pubblicità della Tangamania con tanto di modelle!
lol.
A me esce spesso e volentieri la pubbblicità degli Incontri [di sicuro meglio di quel babbuino urlatore con le sputazze in testa.]
Originariamente inviata da nali A me esce spesso e volentieri la pubbblicità degli Incontri [di sicuro meglio di quel babbuino urlatore con le sputazze in testa.] Sputazze che? Parla commestibile
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Bill chi? Kill Bill. pessimo gioco di parole. Ok mi ritiro
ma povero Fabio,non è colpa sua
Meglio quelli che annunci di donne dai facili costumi
Originariamente inviata da twix ™ Meglio quelli che annunci di donne dai facili costumi dai nn scherzare...questo é un topic serio