Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sweeney Ma chi ha detto che gli piacciono? Si fa tutto per fare soldi.... ...guarda Bill Kaulitz come si è ridotto... Bill chi???
Bill chi?
Originariamente inviata da XTR3! Dio benedica Adblock Plus (posso scegliere io quali pubblicità vedere e quali no XD) Toh guarda...in questo momento vedo una pubblicità della Tangamania con tanto di modelle!
Originariamente inviata da Sweeney Più o meno. Dato che ci sono dei cerebrolesi che idolatriano un uomo con i capelli alla "un travestito deficiente che ha infilato le dita nella presa elettrica", metterei volentieri un banner. Ecco! Adesso c'è lo spirito accusatorio. oddio anche tu dici questa bellissima parola... Fabio dai però...i Tokio Hotel no
Cioè. Io dovrei assomigliare a quella ranocchia infinocchiata lì al centro?
Originariamente inviata da anemy Cioè. Io dovrei assomigliare a quella ranocchia infinocchiata lì al centro? Chi è che ha sparato sta vaccata?
Originariamente inviata da anemy Cioè. Io dovrei assomigliare a quella ranocchia infinocchiata lì al centro? Eh?
Fra poco passa gian, lo sai che dura un attimo..
Originariamente inviata da anemy Fra poco passa gian, lo sai che dura un attimo.. Si dai, prenderò una camomilla20 e passerà tutto
ti voglio bene