bella storia
ciao a tutti...allora...
è una tranquilla giornata qndo a FdTawn il pericolo torna a farsi sentire...il club della briscola ha fatto credere a OBO (k nn ricordava ancora nnt) di essere un supercattivo così ha cominciato a girare x la città minacciando di uccidere tutti, i nostri super eroi devono risolvere il problema ma..
**DUCK ...gallinaccia vieni quaaaaa**
ma...l'unica soluzione è dare una botta in testa al povero OBO...ki ne avrà la forza?!...ovvio!:
ARTEMISIAICE, LUNAROSSA e VALLYOTINA. le nostre tre supereroine cominciano a pestare OBO ma i cattivi arrivano per ripestarle...ed ecco i cattivi di questa puntata: SWE...**DUCK.....uahaaaaaa**
** ...** allora...sono SWEENEY con la sua spalla XTR3 e 'DARKDANTE dalla coda ingombrante'...
** -.-' peggioriamo li alla regia èh?!!**
comunque il cattivo DARCKDANTE attacca VALLYOTINA k con un pallonetto lo neutralizza..poi passa a Totti, vucinic, passaggio a taddei...di nuovo Totti eee GOOOOLLL...**scusate...cosa?! non mi potete licenziare...no..nono..nooo...(silenzio inquietante...)**
salve! scusate, solo il nuovo narratore...(il 3° mi sembra...)cmq dove eravamo rimasti?! ah si, allora VALLYOTINA neutralizza DARKDANTE k se ne va cn la coda tra le gambe...**ma cm fa?!** allora SWEENEY e XTR3 tirano fuori la loro super arma...**scommetto k è il nastro adesivo...**...iiiillll....bianketto spaziale...**... -.-''...** e cancellano VALLYOTINA e LUNAROSSA k nel frattempo aveva fatto a brandelli la faccia di XTR3...rimane la nostra ARTEMISIAICE k comincia a narrare le sue storie e i cattivi si addormentano, allora arriva la loro riserva SNIPER k cn il suo fucile "ultra"sonico neutralizza ARTEMISIAICE allra visto k nn si sa k fare i super eroi kiedono aiuto a SYM k dice "io-sono-bender-prego-inserire-floppino" ****così visto k si era fatta notte arriva HIRO e fa fuori SNIPER k nn ci vede xk è buio...così la pace è ristabilita a FdTawn...
nelle prox puntate...: LUNAROSSA cambierà sponda e avremo incontri moolto interessanti....ciaociao!!!!
Da notare che io ho un ruolo importante
Che bello cambio sponda