io resto sempre a grattarmi le palle, mentre voi v'ammazzate
io resto sempre a grattarmi le palle, mentre voi v'ammazzate
ok sniper...se proprio insisti ti inserisco nella storia........
io arrivo quatto quatto alle spalle di sniper col p90 e così nelle prossime storie le palle se le gratta in paradiso...
Sono destinata a stare accanto a obo, non c'è che fare
E poi io non urlo voglio uccidere qualcuno
lo metti un pazzo rocchettaro mezzo stono che fa da spalla a qlc in stile groucho??'
mi offro volontario!!!!!!
Scusa e il super coglione non c'è....?
rieccoci...un'altra volta...contenti?!!!!!....spero x voi k siate contenti sennò......cmq ....
allora questa volta in pericolo c'è SUPERSILVYNA, la spia buona, purtroppo l'hanno beccata... il club della briscola (k equivale a qllo dei super cattivi) si è riunito per torturarla, ma anke i super cattivi hanno i loro impegni (DOCTOR.GIAN deve andare dai parenti...CHIMI.ELWOOD sta pulendo il suo laboratorio...a SNIPER gli si è rotto il fucile...) insomma a tortutare la povera SUPERSILVYNA ci rimane DADA... a soccorrere la povera spia ci vanno:
MR.LANTIS e MRS.HANNAGRACE k sono tornati dalla luna di miele molto abbronzati...poi ci sono anke ROSEMARY e un muovo supereroe BRIZIO89 ke ammazza tutti con il suono della sua chitarra elettrica scordata...
MRS.HANNAGRACE comincia subito ad attaccare DADA k riesce a difensersi con le sue bombe a mano, le corre in soccorso MR.LANTIS k nn avendo ancora un potere specifico cura la sua nuova migliettina e la riporta a casa, nel frattempo ROSEMARY fa attaccare la sua fedele FEDEKIKKA k mangiucchia il nemico e nel frattempo BRIZIO89 si mette a suonare facendo impazzire DADA k xò riesce a titrare fuori la sua nuova super arma....il..nastra adesivo!!!
**ancoraaa?!! un pò di fantasia x favore!!!...continuo solo xk mi minacciate di morte....**
dicevamo?!...ah si, allora DADA con il suo...nastro adesivo...accorda la chitarra di BRIZIO89 e neutralizza FEDEKIKKA...allora vengono fuori a sorpresa altri dei nostri supereroi...tutti nuovi
**qui va a finire che mi scordo i nomi...basta non ne assumete più per favore...cosa?!...nono...nn mi fate male...nooooo...........**
scusate....sono il nuovo narratore!!! comunque dv eravamo?!!....ah si...arrivano:
VALLYOTINA ke ammazza tutti a pallonate...
EURASIA k si è stufata di fare la vittima e uccide tutti a mani nude...e...
SWEENEY k stende tutti con delle battute k fanno morire il nemico dalle risate....allora EURASIA comincia a pikkiare a sangue DADA mentre VALLYOTINA libera SUPERSILVYNA....nel frattempo SWEENEY rimane affascinato da DADA ed il suo mondo e decide di capmbiare sponda...(nel senso k va dai cattivi...) i nostri super eroi sono tornati al club del ricamo e trovano il sindaco OBO k dorme sul loro divano vestito da coniglietto di peluches...e appena si sveja comincia a saltellare urlando " ma ki cavolo sonoooooooo" e i nostri super eroi essendo super gli raccontano l'accaduto (vedi 1° racconto) allora tutto si fa chiaro a OBO k esce dal club tutto contento...ma ovviamente non si ricorderà un ca**o
un altra volta tutto si è risolto nel modo giusto...evvivaaaa
nelle prossime puntate: una festa verrà rovinata e qualcuno farà sicuramente qualcosa...arrivederci!!!
ma alla fine sono sopravvissuta?
mitica