Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
sto male
Originariamente inviata da anemy sto male mi dispiace
Originariamente inviata da Andre88. Sul forum genietto E su questo sito non hai più segreti per me Beccato! D'altronde oltre a leccare i muscoli di gabriele ti ecceti anche leccando la tavoletta del cesso di anemy Nn ti facevo così scemo Sei solo geloso perkè nn voglio leccare i tuoi muscoli (Ammesso ke tu ce li abbia, specialmente quello + importante )
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Nn ti facevo così scemo Sei solo geloso perkè nn voglio leccare i tuoi muscoli (Ammesso ke tu ce li abbia, specialmente quello + importante ) No grazie, una bambola gonfiabile ce l'ho già a casa.
Originariamente inviata da Andre88. No grazie, una bambola gonfiabile ce l'ho già a casa. Con le sembianze di chi..?
Originariamente inviata da anemy Devo dirvelo Stavo mandando un mp inoltrandone un altro che avevo già inviato, solo che ho cliccato su 'rispondi' Poi mi arriva un mp (chissaràmmai?) ed era il mio non so perchè rido -.-' gli auto-mp sono i migliori........... provate per credere................... già fatto.
Originariamente inviata da Axelle Con le sembianze di chi..? Già come ho fatto a non chiederglielo, essì che son curiosa
Originariamente inviata da anemy Già come ho fatto a non chiederglielo, essì che son curiosa la curiosità porta guai.............
ma poverina
Originariamente inviata da Andre88. No grazie, una bambola gonfiabile ce l'ho già a casa. Lo so purtroppo tu puoi accontentarti solamente di quella