Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XTR3! su internet c'è gente che legge il mio nick "icstierretrè" Anch'io
Originariamente inviata da XTR3! su internet c'è gente che legge il mio nick "icstierretrè" io dico extreme sono un genio lo so !
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da |Frànçe!na| Io ho sempre letto Flou almeno non hai letto fluo dai xD Originariamente inviata da gian Anja, killuminami!
Originariamente inviata da gian anjaswe? ---> aniasve, aniasui, aniasue? Io lo leggo angiasvuè. Però ho sempre creduto di sbagliare.
Originariamente inviata da RoxTheRocker Io lo leggo angiasvuè. Però ho sempre creduto di sbagliare. angia
Originariamente inviata da gian angia Sono una 'gnurant.Lo so. Vado a farmi la mezz'oretta di vergogna nell'angolino buio come un emo nella sua giornata più allegra. Ciao.
Originariamente inviata da RoxTheRocker Sono una 'gnurant.Lo so. Vado a farmi la mezz'oretta di vergogna nell'angolino buio come un emo nella sua giornata più allegra. Ciao. Và, và anche perchè sei emo, tu E il mio nick??? nessuno si è mai chiesto come si pronuncia? Sniper, non Snaiper
Originariamente inviata da *Sniper* Và, và anche perchè sei emo, tu E il mio nick??? nessuno si è mai chiesto come si pronuncia? Sniper, non Snaiper Chi ha mai pensato Snaiper?
Originariamente inviata da *Sniper* E il mio nick??? nessuno si è mai chiesto come si pronuncia? Sniper, non Snaiper Io si, la prima volta. da allora sei stato sempre Snìper XD
Originariamente inviata da *Sniper* Và, và anche perchè sei emo, tu Non sono emoooooooooo.