eccomi qua...
do subito un anticipazione:in questo messaggio si parla di un argomento duro…chi non se la sente lo prego di cambiare forum,lo dico per il vostro bene!!!!
raga ieri sera qualcuno mi ha aggredito e picchiato! la stefania mi ha detto che secondo lei è stato qualche scagnozzo del suo ex…domani inizio a investigare per scoprirlo
dire che sono arrabbiato è poco!!!!11!!1
sono rimasto traumatizzato per tutta la notte poi stamani ho trovato la forza di chiamare la stefy…lei ha risolto alla grande ogni mio problema e mi ha tranquillizzato dicendo che presto andremo insieme a fare denuncia contro ignoti
ora vi racconto l’accaduto…il dramma arriva dopo cena attorno alle 22,15…esco per fare 4 passi da solo,come faccio spesso per riflettere sulla mia vita e su quello che mi accade
cammino e mi sento urlare hey disco_scemo…io mi giro e vedo 3 ergumeni che mi vengono incontro minacciosi urlando anche insulti incredibili! coraggiosamente mi metto alla fuga ma mi raggiungono e me le danno di santa ragione su ogni parte del corpo…in quel momento sento dentro di me una rabbia terrificante,vorrei spaccare tutto ma non lo faccio
il più muscoloso mi blocca alle spalle mentre li altri 2 mi danno calci nelle gambe e nei piedi…però io riesco a liberarmi con una mossa di judo imparata alle olimpiadi di pechino e mi butto a terra…uno di loro cerca di catturarmi per i pantaloni della rich e me li strappa,ma per fortuna in qualche modo veloce riesco a scappare via nonostante il dolore atroce che sento ovunque
il capo di questi terroristi allora mi urla questa frase che ho immessa nella mia mente per sempre: o la smetti di fare il grandasso o per te ci saranno sempre botte anche peggiori…questo è un ordine! e intanto sghignazza con dei denti giallognoli che farebbe schifo anche a uno scinpanzè
corro verso casa veloce come la luce e sembro il figlio del vento da quanto mi muovo in modo rapido nella notte oscura
ora vi dirò cosa penso di questa vicenda
1) nessuno picchia disco_boy
2) tranne i miei genitori
3) entro in casa e mia mamma mi chiede perché ho i pantaloni rotti…io mi invento che sono caduto in un burrone,mio babbo mi guarda come si guardano i disgraziati...forse vorrebbe picchiarmi anche lui ma io scappo in camera e non lo fa
4) 3 contro 1 sono bravi tutti…questi delinquenti mi affrontino testa a testa e li faccio vedere di che pasta sono fatto
5) il prossimo che mi minaccia lo picchio io perché da oggi inizio a allenarmi con flessioni e addominali…quindi attenzione
6) a quelli che mi dicono che sono un fallito perché mi faccio picchiare li rispondo che non è vero perché io non sono stato picchiato ma solo menato in una rissa,è diverso…se non capite la differenza non me ne frega perché tanto io l’ho capita
7) i miei ammiratori non temino niente,sono tornato in forma e prevedo che il prossimo che ce l’ha con me le prende lui
8) da domani inizio a scoprire chi mi odia così tanto da ferirmi nel morale e nel fisico…quando lo trovo gliene dico 4
9) presto la stefy mi accompagnerà in questura a fare la denuncia…dopo vediamo chi ride e chi no…io rido penso
10) mio babbo stamani mi ha messo in punizione per i pantaloni rotti…niente pc finchè non mi trovo un lavoro…raga mi mancherete,ma non posso scrivere più…il mio destino mi presenta sfide difficili,ma sono queste le cose che fanno diventare un vero duro
oggi sono un po’ battuto ma non mollo…è incredibile ma sto bene nonostante tutto…tranquilli,disco_boy non vi dimentica…VI AMO RAGA…SIETE LA MIA FORZA INTERIORE PER ANDARE AVANTI IN QUESTI MOMENTI DIFFICILI!
-----------------------------------------------------------------------
e qui chiudo.