ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 192

Sono Un Mito:torno Con La Ex

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ma disco..dove sei finito?perche non rispondi più??
    ..magari è la volta buona che l'hanno rapito per fare esperimenti su di lui...del resto lui è il migliore..
    eccomi qua...

    do subito un anticipazione:in questo messaggio si parla di un argomento duro…chi non se la sente lo prego di cambiare forum,lo dico per il vostro bene!!!!

    raga ieri sera qualcuno mi ha aggredito e picchiato! la stefania mi ha detto che secondo lei è stato qualche scagnozzo del suo ex…domani inizio a investigare per scoprirlo

    dire che sono arrabbiato è poco!!!!11!!1

    sono rimasto traumatizzato per tutta la notte poi stamani ho trovato la forza di chiamare la stefy…lei ha risolto alla grande ogni mio problema e mi ha tranquillizzato dicendo che presto andremo insieme a fare denuncia contro ignoti

    ora vi racconto l’accaduto…il dramma arriva dopo cena attorno alle 22,15…esco per fare 4 passi da solo,come faccio spesso per riflettere sulla mia vita e su quello che mi accade

    cammino e mi sento urlare hey disco_scemo…io mi giro e vedo 3 ergumeni che mi vengono incontro minacciosi urlando anche insulti incredibili! coraggiosamente mi metto alla fuga ma mi raggiungono e me le danno di santa ragione su ogni parte del corpo…in quel momento sento dentro di me una rabbia terrificante,vorrei spaccare tutto ma non lo faccio

    il più muscoloso mi blocca alle spalle mentre li altri 2 mi danno calci nelle gambe e nei piedi…però io riesco a liberarmi con una mossa di judo imparata alle olimpiadi di pechino e mi butto a terra…uno di loro cerca di catturarmi per i pantaloni della rich e me li strappa,ma per fortuna in qualche modo veloce riesco a scappare via nonostante il dolore atroce che sento ovunque

    il capo di questi terroristi allora mi urla questa frase che ho immessa nella mia mente per sempre: o la smetti di fare il grandasso o per te ci saranno sempre botte anche peggiori…questo è un ordine! e intanto sghignazza con dei denti giallognoli che farebbe schifo anche a uno scinpanzè

    corro verso casa veloce come la luce e sembro il figlio del vento da quanto mi muovo in modo rapido nella notte oscura

    ora vi dirò cosa penso di questa vicenda

    1) nessuno picchia disco_boy
    2) tranne i miei genitori
    3) entro in casa e mia mamma mi chiede perché ho i pantaloni rotti…io mi invento che sono caduto in un burrone,mio babbo mi guarda come si guardano i disgraziati...forse vorrebbe picchiarmi anche lui ma io scappo in camera e non lo fa
    4) 3 contro 1 sono bravi tutti…questi delinquenti mi affrontino testa a testa e li faccio vedere di che pasta sono fatto
    5) il prossimo che mi minaccia lo picchio io perché da oggi inizio a allenarmi con flessioni e addominali…quindi attenzione
    6) a quelli che mi dicono che sono un fallito perché mi faccio picchiare li rispondo che non è vero perché io non sono stato picchiato ma solo menato in una rissa,è diverso…se non capite la differenza non me ne frega perché tanto io l’ho capita
    7) i miei ammiratori non temino niente,sono tornato in forma e prevedo che il prossimo che ce l’ha con me le prende lui
    8) da domani inizio a scoprire chi mi odia così tanto da ferirmi nel morale e nel fisico…quando lo trovo gliene dico 4
    9) presto la stefy mi accompagnerà in questura a fare la denuncia…dopo vediamo chi ride e chi no…io rido penso
    10) mio babbo stamani mi ha messo in punizione per i pantaloni rotti…niente pc finchè non mi trovo un lavoro…raga mi mancherete,ma non posso scrivere più…il mio destino mi presenta sfide difficili,ma sono queste le cose che fanno diventare un vero duro

    oggi sono un po’ battuto ma non mollo…è incredibile ma sto bene nonostante tutto…tranquilli,disco_boy non vi dimentica…VI AMO RAGA…SIETE LA MIA FORZA INTERIORE PER ANDARE AVANTI IN QUESTI MOMENTI DIFFICILI!

    -----------------------------------------------------------------------

    e qui chiudo.

  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie disco per quest ultimo topic che ci hai ragalato! hai deciso di non rimanere?

  4. #173
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    ma noooooooo... Ma sai quanti suori spezzerai se tornerai con lei??? Tutte le tue accanite fan?? Le tradirai così??????

    gesù santo... fatemi star zitta...
    MUTAAAA!!!!

  5. #174
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    grazie disco per quest ultimo topic che ci hai ragalato! hai deciso di non rimanere?
    penso che rimarrò almeno per un po'. ho conosciuto un sacco di persone simpatiche.

  6. #175
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    maaaaaaa discoo!!!! 6 1 grande!!! si vede ke tu 6 un tizio cn le palle!!!
    disco, certo che se vuoi far credere a tutti che mister playboy nn sei tu almeno nn far sti interventi qua -.-"

  7. #176
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    agghiacciante yoda. ecco questa è la mia sconfitta più grande. essere scambiato per un fake che non fa ridere come mister play boy.

    lo dico una volta per tutte: quello NON sono io.

    anzi una ragione per cui mollo disco_boy è proprio perchè non volevo essere confuso con altri.

    e poi come ho già detto, un utente che spara cavolate in un forum si può sopportare, due sono troppi. io avevo già dato e quindi, con l'arrivo del nuovo fake, mi sono tirato indietro.

    e poi che senso avrebbe creare due personaggi pressocchè identici? vabè, ma che lo dico a fare.

    spero di aver chiarito una volta per tutte la questione.

  8. #177
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    penso che rimarrò almeno per un po'. ho conosciuto un sacco di persone simpatiche.
    Infatti, secondo me fai benissimo a rimanere^^
    (e guarda il topic dei ritrovi a firenze)

  9. #178
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    tra poco uscirà il libro di disco-boy XD
    Lo comprerò per usarlo come carta igienica

  10. #179
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    hey sweeney...comprati un dizionario se non hai capito bene...cmq se ce qualche parola che ho usato che te non conosci chiedimi pure che ti spiego

    io cmq ho capito tutto quello che ho scritto

  11. #180
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie per quest'ultimo topic disco_boy.
    cmq a me fa piacere se rimani sei simpatico.

Discussioni simili

  1. Torno dalla Francia in seconda media
    Da Tre Cool nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 18:15
  2. non scoraggiatevi che torno^^
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:05
  3. Max Pezzali - Torno subito
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:37
  4. Torno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:28