Ecco che la lezione riprende...
X: Bene ragazzi! Allora abbiamo appena visto le caratteristiche che differenziano i nerd dal resto del mondo; e siccome lo scopo di questa lezione è vedere come si comportano nel web, sarà proprio questa la prossima cosa che faremo.
Ecco; adesso analizzeremo la giornata tipo del nerd
Ore 8:00 - Suona la sveglia sulle note della sigla di Star Trek
Ore 8:10 - Si alza, si mette la sua camicia (rigorosamente bianca), la sua cravatta, i pantaloni alzati alla Fantozzi e gli occhiali riparati alla cazz... ehm... in modo semplice con lo scotch.
Ore 8:11 - Si dimentica di mettere le sue penne nel taschino della camicia e torna indietro a farlo.
Ore 8:15 - Accende il PC uber roxxante citato prima.
Ore 8:20 - Impreca contro il PC uber roxxante perchè nonostante i 4 milioni di Petabyte di Ram non si è ancora acceso.
Ore 8:25 - Scopre che il display non è acceso e perciò lo schermo è tutto nero.
Ore 8:30 - Cancella la memoria a tutti i presenti perchè un nerd è sempre uber leet e non può mai sbagliare.
Ore 8:40 - Aspettate... ho dimenticato tutto... ah sì! Controlla la sua posta elettronica, il suo forum sull' informatica, i suoi villaggi su Travian (rigorosamenti rasi al suolo) e dopo ore di bestemmie (circa 3), organizza un attacco ai suoi avversari insieme alla sua tribù.
Ore 11:40 - Un hacker attacca il server che ospita i file warez che sta scaricando e proprio quando si trova a 1 minuto dalla fine del download va tutto a monte.
Ore 12:00 - Pranza attraverso una flebo. Il nerd non abbandona mai il suo PC.
Ore 12:30 - Aiuta a sparecchiare la tavola dove mangia tutta la sua famiglia. Ma non di persona, ma dà il comando di farlo ai suoi robot C3P0 e R2D2 (vinti con la promozione delle figurine di Star Wars). Il nerd non abbandona mai il suo PC.
Ore 13:45 - Il PC va in crash e si riavvia (benedetta Micro$oft). Il ciclo ricomincia (Accendere il PC ecc... ci mette altre 5 ore).
Ore 18:45 - Viene bannato da un forum perchè nonostante i richiami continua a scrivere in L33T.
Ore 19:00 - Inizia una sessione di Counter Strike
Ore 19:30 - I genitori del ragazzo chiamano un esorcista perchè è da mezz'ora che sentono urla come "BOOM! HEADSHOT!!", "CAMPER DEL C*ZZO!!!", "BANNATE STO LAGGER DI M*RDA!!!"
Ore 19:31 - Il nerd viene kickato dal server perchè non se n'era accorto che teneva premuto il tasto "K" e quindi tutti i giocatori sentivano le sue imprecazioni.
Ore 20:00 - Arriva l'esorcista ma il nerd gli chiede di esorcizzare il PC che si è riavviato nuovamente.
Ore 20:30 - Mentre l'esorcista lavora il nerd non può disporre del suo PC e va in crisi di astinenza, quindi va a giocare a Dungeons & Dragons o a vedere uno dei tanti DVD della sua collezione di Star Trek.
Ore 21:00 - Riesce finalmente a tornare al suo PC e torna a controllare i suoi villaggi su Travian e dopo averli trovati rasi al suolo nuovamente, bestemmia per altre 3 ore.
Ore 24:00 - Il nerd va a dormire, ma in mezzo della notte si chiede "Ci sarà qualcuno collegato su Messenger? Meglio dare una controllatina..."
Ore 3:00 - Alla faccia della controllatina! E' rimasto lì per altre 3 ore! Vabbè dai... è ora di andare a letto
Ore 4:00 - Col cavolo! Vabbè dai... sono le quattro... meglio andare a dormire va...
Ore 8:00 - Suona la sveglia sulle note della sigla di Star Trek, ma il nerd ha un sonno boia. "Vabbè... mi farò un caffè o mi berrò un Red Bull dai..." e si alza...
---La giornata è finita, andate in pace---
Bene, adesso che sapete come si comporta un nerd, per domani dovete fare un tema su questo blog
Jon: The Man in the Middle
Bene, alla prossima lezione sugli Otaku!!