ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Nerd

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Nerd

    Per la maggior parte delle persone sono sfigati, ma qualcuno ormai li apprezza e addirittura c'è chi afferma che vadano di moda.
    Ma è sorpendentemente difficile trovare una definizione soddisfacente della parola nerd.
    Sono secchoni? Molti invece hanno passato pochi esami a informatica, e poi un secchione del liceo classico non viene sicuramente definito in quel modo. Sono smanettoni informatici? All'università conosco smanettoni che fanno addirittura il PR. Sono privi di vita sociale, o ne hanno una al di fuori della società ufficiale?
    O sono semplicemente "persone che subordinano tutto alle proprie (originali) passioni", come si autodefiniscono?
    Chi sono per voi i nerd e come li considerate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo lo stereotipo comune sono i così detti quattrocchi, appassionati di scienza e tecnologia, generalmente asociali e un'pò autistici, imbranati ed eccentrici..vanno di moda? forse sì. Quelli veri però non comprendono questo termine

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me sei fissato con i nerd!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me sono quelli privi di vita sociale, che considerano la vita informatica più importante di quella reale. IN GENERE sono brutti e a scuola vengono derisi dal resto del gruppo.