Allora dite che ci sono poche possibilità?
:smt005 :smt005
Allora dite che ci sono poche possibilità?
:smt005 :smt005
bEH Efa malgrado questo non è ho trovata una normale e libera
benvenuto!!!!!!!!!
Beh, la ragazza non la trovi per il semplice fatto che è single come te e scrive sul tuo stesso forum...Originariamente inviata da mAXoPA
George mi ha anticipato, ma non posso che quotare la sua risposta...Originariamente inviata da George Best
Si il problema è un altro: su un forum/chat ho notato che la prima cosa che guardano è l'estetica e l'età: se sei 5 anni più grande di lei può andare anke bene. Poi: non sei figo? non va bene. non sei fashion? idem. dici un parere non comune agli altri? sei sfigato. non ascolti house-dance-techno, tutto ciò che fa tunz tunz oppure ascolti qualcosa non pop? non va bene. ditemi voi uno che deve fare. thx
Venghino signore e signori! Sta iniziando la sagra della banalità!!! Accorrete numerosi!!!Originariamente inviata da mAXoPA
non condivido niente di quello che hai scritto.. cioè nn credo che tutti abbiano davvero questi criteri d giudizio ecco tutto..
Originariamente inviata da karin89
Appunto...
la verita è un altra sono tutte innamorate basta vedere le moderatrici,eury si è innamorata di ser kika di marm aftemhat del suo basso maya di fabio dnky di phoenix è enery .............lantis