Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
stavo cagando, e all'improvviso è uscito lui non ho avuto tempo per pensare, è uscito troppo in fretta
Originariamente inviata da darkness creature MetalDuck mi sa che a te il ping pong fa male SI E' TRADITO DA SOLO!!! SOLO DISCO_BOY SAPEVA CHE IO GIOCO A PING PONG
tutto il forum lo sa
Originariamente inviata da -Squall- stavo cagando, e all'improvviso è uscito lui non ho avuto tempo per pensare, è uscito troppo in fretta
Originariamente inviata da -Squall- tutto il forum lo sa questo è quello che credi tu...tu sei alleato di darkness_boy, dì la verità
Originariamente inviata da MetalDuck SI E' TRADITO DA SOLO!!! SOLO DISCO_BOY SAPEVA CHE IO GIOCO A PING PONG
Originariamente inviata da disco_boy chiuedere questo topic che scrive bugie su di me. questo è un ordine da eseguire subito per favore. grazie. disco_boy ma dai discuccio mio lo sai che tivubì sei il mio mito, voglio essere come te e poi nella foto del tuo avatar sei così affascinante
Originariamente inviata da disco_boy chiuedere questo topic che scrive bugie su di me. questo è un ordine da eseguire subito per favore. grazie. disco_boy Se mai c'è stata una volta in cui sarei d'accordo con te è questa, ma purtroppo non posso Il più danneggiato sono io, tengo a precisare, eh
Originariamente inviata da MetalDuck questo è quello che credi tu...tu sei alleato di darkness_boy, dì la verità basta vedere i vostri video ce n'è uno dove giocate a ping pogn e poi qualche messaggio nel topic senza senso
Originariamente inviata da disco_boy hey bambolina...io vorrei essere dolce ma gli eventi della vita mi portano a fare questo anche se dentro di me soffro. ti voglio bene per avermi fatto riflettere su questo...un abbraccio povera bestia..