Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ke dolce XD
Originariamente inviata da Arci14 disco hai cambiato firma? sì my friend perchè isa mi aveva minacciato che la dovevo cambiare...allora io essendo come sempre uomo dai valori incredibili l'ho cambiata! ecco tutto
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° ke dolce XD un bacione dove vuoi tu tesoro mio!
davvero ti avevo minacciato? questa parte me la so persa ;_; naggia
Originariamente inviata da disco_boy hey bambolina...io vorrei essere dolce ma gli eventi della vita mi portano a fare questo anche se dentro di me soffro. ti voglio bene per avermi fatto riflettere su questo...un abbraccio
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° davvero ti avevo minacciato? questa parte me la so persa ;_; naggia miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se vuoi la rimetto!
Originariamente inviata da disco_boy un bacione dove vuoi tu tesoro mio! 1° 2°tesoro mio dillo a n'altra -.-
Originariamente inviata da disco_boy miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se vuoi la rimetto! non ci pensare nemmeno -.-
Originariamente inviata da disco_boy un bacione dove vuoi tu tesoro mio! maialone
Originariamente inviata da disco_boy hey bambolina...io vorrei essere dolce ma gli eventi della vita mi portano a fare questo anche se dentro di me soffro. ti voglio bene per avermi fatto riflettere su questo...un abbraccio Scusami se ti tratto male, sn mortificata Sn pronta a fare di peggio