che fine ha fatto? saranno 3-4 giorni che non si vede asd
che fine ha fatto? saranno 3-4 giorni che non si vede asd
arciiiiiiiiiiiiiiiiii dv seiiiiiiii??'
anke metal però...
nn è ke sn in vacanza?
può darsi
si eravamo dagli zii
grazie figlolo
e evviva
presto il documentario sui letti
bastardo
lol
gnurant
arciiiiiiii bentornato
vai cn il prossimo documentario!
Si miraccomando che sia meno PSICHEDELICO e soprattutto limita gli spazi che a furia di girare la rotellina del mouse ....
cioèè ecco....
UFFF ... .
SEMBRA CHE JE STO A FA UN DITALINO .... e poi invece del mousepad... me serve n'altra rotella!
porfavor callate..
Ok come ha chiesto bebo userò più spazi
iniziamo
quindi
il
documentario
parleremo oggi di un federalismo inappropriato, di un congiuntivo irascibile, di un trapano mal funzionante, di una città caotica...
avrete dunque capito che parleremo di
TENDE*applauso scrosciante*
Allegato 34532
grezie grezie, non fate così
Prima di iniziare il documentario vorrei proporvi la lettera che ha dedicato Fede kikka94 a tutti voi lettori dei miei documentari
"questi documentari fanno schifo e ancora di più tutti quelli che li leggono, morite tutti, soprattutto quel disutile di bebo. ora scusate ma vado a farmi in vena"
ahiahiahi è cambiata la vecchia fede kikka
deve essere l'influenza di rox
coooooooooooooooooooomunque stavamo parlando di questo animale che è nato nel 765 a.C. , cioè l'anno prima della scoperta del braccio
questo animale rischia di estinguersi....
tzè, voi date i soldi per salvare quei ciccioni di panda che trall'altro fingono perchè lo sappiamo che fingono, mica si estinguono davvero
se, papperò lallà
vi stanno fregando quegli obesoni!!!!!!!!!!!!!!!!! I veri animali bisognosi sono le tende
vediamo un immagine di tenda e una di tenda attaccata da un animale terribile, il più feroce di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(immagine cruenta)
Questa è l'immagine normale
Allegato 34532
Questa è quella cruenta!!! Oddio si vede il sangue!!! *sviene*
Allegato 34533
Ehi Jhon! Jhon! ripigliati Jhon!
oh no lo stiamo perdendo!!! Chiamate un dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato solo questo, va bene?
Fà vedere
Allegato 34531
Si mi sembra perfetto
ATTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!
*tutti si voltano*
*ronzio di api che ronzano nell'aria dove c'è il ronzio della pi che ronzano*
*passi di koala*
*silenzio*
Ehi Frank ho trovato qualcosa!
Cosa? Una pergamena!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
No davvero!!!!!!
Mi ricordi il mio capo. Era un uomo strano. Era felice se la gente metteva il naso nei suoi affari
Produceva fazzoletti uhuhuhuhuhu
Non dire idiozie Paul
Ok Mark
Vieni Tom che la grotta è un posto un po' buio. Vedo qualcosa
Sarà mica....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allegato 34530
Scappa Grak!! Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Guarda che siamo a bere un drink al bar mica a torcere aghi
E io che ho detto?
Detto cosa?
Cosa?
Eh?
Allegato 34534
Stavamo parlando dunque delle tende che sono anfibi che vivono soprattutto in Lussemburgo, paese dove vivono loquaci ammaestratori di topi famosi per aver
Allora l'accendiamo?
C, mentolo
Sihuro?
Sihuro sihuro sihuro
E la risposta è...............
Allegato 34529
La popolare crescita dei funghi
Leggiamo dunque ora le mail inviateci da voi telespettatori, ricordiamo che il numero è 87 85 4 2 2 /&% 90 ___lJJG 323 5 7 ^_^_ (>^.^)><(^.^<) 75483 33
la prima è di sweet angel che dice
"Non mi sembra giusto parlare così tanto delle tende, date spazio anche ad altri argomenti quali le pozzanghere o le forn forn"
RISPOSTA:"Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaank!! Quella zattera no! non farlo frank perchè devi farlo? perchè si cosa significa operchè si lo so io non mi dici mai niente non fare lo stupido, ho le mie ragione ma allora perchè non dici a tom che la zia tam è andata da tum per fare tartine al polmone non ne ho tempo dannazione"
E fu così che la popolarità delle meduse salì alle stelle
Ma intervistiamo ora il nostro ospite, è con orgoglio che presento
squall!!! benvenuto!!! sei arrivato da torino
com'è andato il viaggio?
Allegato 34538<<Beeees>>
sono daccordo
passiamo adesso all'altro ospite, viene da salcicciopoli ed è un trans di rispetto internazionale.... avrete capito che parliamo di bebo e la sua band!!!!!!!!!!!!!!!!
band composta da frogghi e un calzante apostrofo
benvenuti, diteci di voi e della cvostra storia con le Y
BEBO
Allegato 34537<<effettivamente televisione spina di coccodrillo>>
FROGGHI
Allegato 34536<<perchè sei sempre così indifferente con gli armadilli paul???? perchè?????????????>>
APOSTROFO
Allegato 34535<<Ma George!!!>>
Grazie ragazzi, discorsi commoventi
Fine documentario
e non mi dite di non aver capito niente sulle tende
ma ma ma ahahahahahahahaahahahaah
sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
ma quando lo ritrovi un ospite cm me
Non ci posso credere ARCI IL MIO MOUSE TI ODIA A MORTE ne sono sicuro!!!
No a morire è il mio MOUSE ... che ha la rotellina surriscaldata...."questi documentari fanno schifo e ancora di più tutti quelli che li leggono, morite tutti, soprattutto quel disutile di bebo. ora scusate ma vado a farmi in vena"
cioè non so perche ma dopo aver letto sto documentario sono sicuro che la gente ha ste facce:
in particolare ecco la faccia di un DISGRAZIATO ignaro di quello che sava per leggere... UN DOCUMENTARIO SULLE TENDE .....
Secondo te questo che faccia avra fatto?? ma soprattutto CHE AVRA PENSATO IN QUEL MOMENTO?
"E IO ME SO ISCRITTO QUI PE LEGGE STO PAPIROOOOO AAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IO TEEEEEEE SFFFFFONNNNNNNNNNOOOOOO"
e fu cosi che arci divenne sempre + famoso.
E magari un giorno si scoprira che nella tastiera, con cui scrive centinaia di famosi documentari... CI COLTIVA pure delle simpatiche piantine...
Dimme a verità Arci... ma che percaso la tastiera tua è questa??? no pekke cosi capisco il senso di tutti i documentari...buhauhauhauhauhauhauhauha!
AYOOOOO ma ce fai un documentario sulle pantegane?
non oso pensare che esce fuori!
quello sulle tende era pieno di dotte informazioni ammettilo