ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

si avvicina una tragedia per FdT

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ecco sono già tornato

    Uff............

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero ke ti piaccia camminare xkè l'acqu lì è alta 1.5m per 500 verso il mare

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    spero ke ti piaccia camminare xkè l'acqu lì è alta 1.5m per 500 verso il mare

    Tanto è già tornato :smt003

  5. #34
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ecco sono già tornato
    già.. -_-

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Tanto è già tornato :smt003
    Bentornato

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mo ke t'akkiappo in msn ti faccio un paio di domande

  8. #37
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono ancora da mio padre stasera metto le foto per ora vi racconto così in generale...

    eravamo in cinque: io mirko ruggi sam e andrea

    allora arriviamo li domenica a mezzogiorno circa... sabato notte abbiamo dormito tutti pochissimo, sopprattutto sam che era andato in discoteca (solo due ore) la cosa logica da fare era andare a letto presto e riposarci giusto? INVECE NO discoteca! come scendiamo dall'albergo ci investono i soliti rompicoglioni che ti dicono di andare nella loro discoteca... alla fine uno cifa una offerta vantaggiosa per andare in una disco che si chiama embassy... discoteca ordinaria nulla di speciale... alla fine della serata nessuno ha cuccato nessuna in compenso ci siamo goduti mirko e sam sballati persi poi metterò il video del ritorno da sta discoteca.

    Lunedì arriva il tanto sospirato riposo non facciamo nulla di speciale... ci svegliamo a mezzogiorno pranziamo e andiamo in spiaggia a giocare a beachvolley... conoscere qualche tipa carina non fa mai male cmq ci facciamo un giro ma andiamo a letto presto... alle due...

    Martedì sera andiamo in un altra disco, questa volta è una discoteca davvero bella, si chiama l'Altromondo della serie:
    "cosa fai stasera?"
    "vado all'Altromondo"
    STI CAZZI toccatina generale
    cmq appena entrati è stato pazzesco... i bassi erano talmente alti che ti vibrava il culo... non sto skerzando.... cmq abbiamo passato la serata ad ammirare un gruppetto di rumene niente male sam ci ha pure provato con una di queste ma nn sapevano l'inglese... parlavano metà tedesco metà inglese, in pratica sam nn ci ha capito un cazzo alla fin dla fera niente di fatto neppure martedì

    Mercoledì invece niente discoteca un po' di sano riposo prima del rush finale

    Giovedì sera sto tentanto di rimuoverlo ancora adesso... siamo andati in una disco che si chiama Carnaby... immaginatevi la vostra stanza con dentro 500 persone... UGUALE per non parlare della musica davvero vomitevole... hanno messo su la versione dance di we will rock you... li stavo per vomitare.... un male al cuore atroce

    e ora passiamo alla serata migliore Venerdì sera.... andiamo alla BAIA IMPERIALE memorizzatevi il nome perkè è una discoteca unica in Europa... non ne esiste una uguale e la descrizione che i pr ci avevano dato era veritiera... poi metterò le foto e vi farete una idea... appena siamo entrati rimango a bocca aperta SPETTACOLARE!!! all'entrata ci vediamo anche con una coppia di miei amici...purtroppo abbiamo parlato poco causa tipa e alcool ma mi ha sempre fatto piacere vederli... entriamo nella sala dance/house e balliamo per dieci minuti... fino a quando il bisogno di alcool ha cominciato a farsi sentire io ho cominciato co nqualcosa di soft... una vodka lemon abbastanza leggera... infatti più che altro avevo sete... parlo ancora un po' con miei amici poi ci perdiamo proprio in quanto io e sam avevamo conosciuto due tipe... diciamo che dalle due e mezza alle cinque nn abbiamo capito più un cazzo ste tipe erano un po' sull'assatanato nn so se mi spiego 8) e poi oltre a loro si è aggiunto un angelo azzurro e un capiroska (o cm cazzo si scrive) a farmi sballare,... contate che io nn bevo praticamente mai nn sono abituato... cmq alla fine venerdì sera è stata la migliore.... sabato pomeriggio dovevo vedere Viola ma nn è potutta venire... forse era meglio anche perkè ero un po' sul rincoglionito 8)

    sabato nulla di strano... in giro fino alle due e poi domenica mattina a casa... arrivocon la valigia in stazione e quando il treno stava per arrivare mi accorgo di aver dimentikato lo zaino in hotel ho fatto 500 meri in 20 secondi sudato come nn mai prendiamo il treno e torniamo nella cara vecchia milano dove abbiamo cambiato treno per andare nellacittà che dorme sempre: Novara...


    questo è tutto a seguire le foto

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    questo è tutto a seguire le foto
    io le foto le sto ancora aspettando eh...

  10. #39
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    io le foto le sto ancora aspettando eh...


  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb


    sono passati 2 anni

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. La nascita della tragedia - F. W. Nietzsche
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 21:20
  3. La più grande tragedia a Lemans ( 1955 )
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 9:03
  4. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54
  5. l'estate si avvicina...
    Da firm91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 15:58