Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ ..cmq io suono ank l'armonica..se può servire.. Uuuuuh tesshoro anke tu nella band?? *.* Mi raccomando scrivi canzoni decenti o ti dovrò stuprare!!!
Originariamente inviata da hellion metti la firma trova animale ma che significa?
Originariamente inviata da hellion ok e quindi anche la 3° CORISTA C'E'!!! LANA CROFT ALIAS ROSEMARY!!! LaRa.
Originariamente inviata da twixina ma che significa? guarda la mia firma c'è scritto bassista di ... the gods... fai copia incolla ogni componente deve avere un animale, io ho il labrador, dea lilith ha la tigre e cos gli altri...
Originariamente inviata da Rosemary LaRa. sorry... OK 3°CORISTA DEL GRUPPO LARA CROFT ALIAS ROSEMARY!!! meglio eh???
il mio nome caccia è lupo solitario quindi ho già un animale ^^
Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ ..cmq io suono ank l'armonica..se può servire.. figata!!!!!!!!!!!! Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Uuuuuh tesshoro anke tu nella band?? *.* Mi raccomando scrivi canzoni decenti o ti dovrò stuprare!!! lilith lasciane qualcuno alle groupies tu hai il batterista!!! che ancora non si è fatto vedere nel topic!!!
Originariamente inviata da twixina il mio nome caccia è lupo solitario quindi ho già un animale ^^ così piace??? sappi che facendo parte del gruppo hai a disposizione la pet- sitter (pet mica tanto per un lupo...) e la pet-stylist!!!
Originariamente inviata da twixina io sono una corista una soprano io mezzo soprano...fikata!Anke se senza i contralti ci appendiamo!
Originariamente inviata da twixina il mio nome caccia è lupo solitario quindi ho già un animale ^^ Copiona