Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo ah ok XD io sapevo: maschile, femminile, oggetti/cani ecc... anche io sapevo così magari siamo stati nelle stessa scuola XD
Originariamente inviata da obo boh Post-you
Originariamente inviata da obo il neutro? Il neutrone è una particella subatomica senza carica elettrica ed, insieme al protone, e' uno dei 2 costituenti dei nuclei atomici
Povero Obino.
obo, non guardarli e vai avanti...solo noi sappiamo il vero significato della parola post-it
ma nooooo xD post it significa dopo ciò xD
Originariamente inviata da obo ah ok XD io sapevo: maschile, femminile, oggetti/cani ecc... Anche io .... Ora mi è caduto un "mito"
Originariamente inviata da twixina ma nooooo xD post it significa dopo ciò xD FUORI!
Originariamente inviata da *pasticcina* anche io sapevo così magari siamo stati nelle stessa scuola XD forse lo sai che tra me e te ci sono 6 persone? Originariamente inviata da Lerajies Il neutrone è una particella subatomica senza carica elettrica ed, insieme al protone, e' uno dei 2 costituenti dei nuclei atomici il neutro e la fase sono perito elettrotecnico, evvai Originariamente inviata da gian obo, non guardarli e vai avanti...solo noi sappiamo il vero significato della parola post-it t.v.b.
Originariamente inviata da obo i vetusi sono cugini dei watussi? ci vorrà un post-wat per parlargli