ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Indoviniamo la droga!

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    questo forum è pubblico: prima cosa
    perchè ti scaldi tanto?: seconda cosa
    non ho fatto nomi: terza cosa
    potrei continuare fino a domani....

    cmq quella che blatera sei te perchè gia hai parlato troppo.
    a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
    Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???

    Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
    Scusate eh... Sbaglio?

    non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Non hai fatto nomi ma hai citato una mia risposta, quindi.
    Comunque posso dirti una cosa, io che mi faccio di paste sono molto più attiva mentalmente di molte altre persone, anche di persone che hanno scritto in questo argomento, magari col tempo le cose cambieranno.
    La vita comunque ce la si rovina anche in altri modi, io francamente sono felice.

    Per altro ci sono altri decine di argomenti inutili eppure non avete battuto ciglio, quindi si vede proprio che non avete una sega da fare se state qua a rompere.
    Era partito come un gioco ma ovviamente ora per 4 moralisti delle palle sta diventando una comunissima discussione sui danni portati dalla droga, MA CHE DUE COGLIONI.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    proprio complimenti!
    ma dai.... si può fare i complimenti perchè una si intende di droga??
    ma torniamo con i piedi per terra per favore!!!
    A scuola ci portavano dei libricini con gli effetti delle droghe, è sempre meglio essere informati che pensare semplicemente "è droga e uccide!!"

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto, il fatto è che nessuno le ha detto niente e lei ha cominciato a blaterare da sola, si deve fare i cazzi suoi.
    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Non hai fatto nomi ma hai citato una mia risposta, quindi.
    Comunque posso dirti una cosa, io che mi faccio di paste sono molto più attiva mentalmente di molte altre persone, anche di persone che hanno scritto in questo argomento, magari col tempo le cose cambieranno.
    La vita comunque ce la si rovina anche in altri modi, io francamente sono felice.

    Per altro ci sono altri decine di argomenti inutili eppure non avete battuto ciglio, quindi si vede proprio che non avete una sega da fare se state qua a rompere.
    Era partito come un gioco ma ovviamente ora per 4 moralisti delle palle sta diventando una comunissima discussione sui danni portati dalla droga, MA CHE DUE COGLIONI.
    sei un mito

    Cmq ragazzi dai, ci sono milioni di topic in giro per il forum dove potete scrivere che la droga uccide e che l'alcool in confronto è acqua santa

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    • Incontrollabile ridere
    • Ricordo di memorie passate, si rivisitano posti appartenenti ai ricordi dell'infanzia
    • Sensazioni di moto nonostante sia fermi, o di esser spinti o fatti girare da forze
    • Visioni di membrane, film e varie superfici bidimensionali
    • Emersione di oggetti o immedesimazione con essi
    • Realtà in sovrapposizione, come la percezione di essere in più luoghi contemporaneamente allo stesso momento
    di che droga parlo?

  5. #24
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    • Incontrollabile ridere
    • Ricordo di memorie passate, si rivisitano posti appartenenti ai ricordi dell'infanzia
    • Sensazioni di moto nonostante sia fermi, o di esser spinti o fatti girare da forze
    • Visioni di membrane, film e varie superfici bidimensionali
    • Emersione di oggetti o immedesimazione con essi
    • Realtà in sovrapposizione, come la percezione di essere in più luoghi contemporaneamente allo stesso momento
    di che droga parlo?
    Penso la mescalina o qualche fungo messicano ultra potente XD
    Fammi sapere.

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    • Incontrollabile ridere
    • Ricordo di memorie passate, si rivisitano posti appartenenti ai ricordi dell'infanzia
    • Sensazioni di moto nonostante sia fermi, o di esser spinti o fatti girare da forze
    • Visioni di membrane, film e varie superfici bidimensionali
    • Emersione di oggetti o immedesimazione con essi
    • Realtà in sovrapposizione, come la percezione di essere in più luoghi contemporaneamente allo stesso momento
    di che droga parlo?
    è il cartone! ma cosa vuol dire emersione di oggetti?

  7. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Puff vuol dire che oggetti piani tendono ad emergere come se uscissero dall'acqua... oggetti monodimensionali diventano tridimensionali... è strana da spiegare come cosa...


    premettendo che c sarebbero più droghe allucinogene tipo il peyote... io m riferivo ad un'altra droga... Salvia Divinorum... mai provata?

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    Puff vuol dire che oggetti piani tendono ad emergere come se uscissero dall'acqua... oggetti monodimensionali diventano tridimensionali... è strana da spiegare come cosa...


    premettendo che c sarebbero più droghe allucinogene tipo il peyote... io m riferivo ad un'altra droga... Salvia Divinorum... mai provata?
    Ti sto odiando perchè mi proponi droghe assurde che non riuscirò mai e poi mai a procurarmi XD
    Comunque io l'avevo detto che era qualcosa di messicano ed allucinogeno, un punto per me

  9. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    un punto per Rude... lo sapevo non m aversti deluso...

    ma dai... non è così rara... cioè m hanno detto che volendo s trova... ma non so se dalle tue parti abbia mai trovato "mercato" cmq mai direi mai... no?

  10. #29
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    un punto per Rude... lo sapevo non m aversti deluso...

    ma dai... non è così rara... cioè m hanno detto che volendo s trova... ma non so se dalle tue parti abbia mai trovato "mercato" cmq mai direi mai... no?
    Beh per esempio la mescalina qua è procurabile, ma la salvia blablabla non l'ho mai sentita, a meno che non la chiamano in un modo diverso, mi informerò

  11. #30
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente altri nomi non se li abbia... aspè che cerco...

    Diviner’s Sage, ska María Pastora, Sage of the Seers o solo Salvia



Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16