ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91

Indoviniamo la droga!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    L'alcol creando dipendenza fisica e mentale, causando la morte e creando gravi problemi fisici può essere considerato una droga, no? E un sommelier più se ne intende di vini più viene apprezzato.Perchè per le altre droghe dovrebb'essere diverso?
    Non è questo il punto, il fatto è che nessuno le ha detto niente e lei ha cominciato a blaterare da sola, si deve fare i cazzi suoi.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

L'alcol creando dipendenza fisica e mentale, causando la morte e creando gravi problemi fisici può essere considerato una droga, no? E un sommelier più se ne intende di vini più viene apprezzato.Perchè per le altre droghe dovrebb'essere diverso?
    non mi sembra proprio che l'acool sia pericoloso quanto le droghe ( poi bisogna vedere se parliamo di canne o altro.....) ...e se sono vietate in tutto il mondo( tranne alcune eccezioni) un motivo ci sarà....

e poi drogarsi non mi sembra un motivo per vantarsi...cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e non voglio certo dirvi cosa fare e non fare visto che non sono nessuno per farlo....
    magari cominciate ad elencare anche gli effetti negativi visto che il forum è pieno di ragazzini di 9-10 anni...

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto, il fatto è che nessuno le ha detto niente e lei ha cominciato a blaterare da sola, si deve fare i cazzi suoi.
    questo forum è pubblico: prima cosa
    perchè ti scaldi tanto?: seconda cosa
    non ho fatto nomi: terza cosa
    potrei continuare fino a domani....

cmq quella che blatera sei te perchè gia hai parlato troppo.
    a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
    Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???

Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
    Scusate eh... Sbaglio?

non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Tanto per fare una prova:
    Ho una sensazione di aumento delle percezioni
    Mi è aumentato il battito cardiaco
    Non sento ne fame ne sete
    Sono euforico (in teoria)
    Che droga ho preso?
    Chi sei SenSorMAn??? io nn aumento mai un *****...sono solo stra in botta, le percezioni sono a *******....

Cazzata....
    Fatti na raglia qnd sei incazzato...e poi vedi kome diventi euforico...
    Le droghe come ti pigliano dipende un cifro dallo stato d'animo...kome stai come sei...non c'è un effetto standard....

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non mi sembra proprio che l'acool sia pericoloso quanto le droghe ( poi bisogna vedere se parliamo di canne o altro.....) ...e se sono vietate in tutto il mondo( tranne alcune eccezioni) un motivo ci sarà....

e poi drogarsi non mi sembra un motivo per vantarsi...cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e non voglio certo dirvi cosa fare e non fare visto che non sono nessuno per farlo....
    magari cominciate ad elencare anche gli effetti negativi visto che il forum è pieno di ragazzini di 9-10 anni...
    Perchè l'alcool non si può considerare droga?
    L'alcool crea dipendenza fisica e mentale. Mentre le canne no, ad esempio. E per me è pericoloso quanto l'eroina o la cocaina e 'ste cose qua..se sei un'alcolizzato è difficile uscirne tanto quanto un cocainomane.

(perdonate l'orrenda grammatica, please -.-'' )

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Perchè l'alcool non si può considerare droga?
    L'alcool crea dipendenza fisica e mentale. Mentre le canne no, ad esempio. E per me è pericoloso quanto l'eroina o la cocaina e 'ste cose qua..se sei un'alcolizzato è difficile uscirne tanto quanto un cocainomane.

(perdonate l'orrenda grammatica, please -.-'' )
    la penso come te

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio

a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
    Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???

Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
    Scusate eh... Sbaglio?

non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!
    concordo pienamente...cioè si parla di droga di roba che distrugge il cervello mica di stron2ate.......

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Chi sei SenSorMAn??? io nn aumento mai un *****...sono solo stra in botta, le percezioni sono a *******....

Cazzata....
    Fatti na raglia qnd sei incazzato...e poi vedi kome diventi euforico...
    Le droghe come ti pigliano dipende un cifro dallo stato d'animo...kome stai come sei...non c'è un effetto standard....
    Mica ho scritto io quelle robe! Le ho prese da wikipedia
    E guarda che almeno a me le aumenta...Tipo se do una botta e vado in moto (in pista ovviamente) faccio delle cose che non farei mai se fossi lucido.Ho i riflessi più pronti, ho piu palle diciamo e riesc a calcolare meglio distanze, velocità ecc...

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio

Scusate eh... Sbaglio?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

raga non paragoniamo vino e droga...

cioè è ovvio che il troppo stroppia poer tutto, allora anche il cibo stesso rende obesi...il vino è comunque un piccolo piacere che preso in dosi normali non procura assolutamente danni rilevati mentre una singola pasticca distrugge cellule cerebrali che non si rigeneranno mai e spaccarsi il cervello a 20 anni mi sembra + grave rispetto a bere un bacardi o quel che volete

scusate l'OT

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima