non mi sembra proprio che l'acool sia pericoloso quanto le droghe ( poi bisogna vedere se parliamo di canne o altro.....) ...e se sono vietate in tutto il mondo( tranne alcune eccezioni) un motivo ci sarà....
e poi drogarsi non mi sembra un motivo per vantarsi...cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e non voglio certo dirvi cosa fare e non fare visto che non sono nessuno per farlo....
magari cominciate ad elencare anche gli effetti negativi visto che il forum è pieno di ragazzini di 9-10 anni...
questo forum è pubblico: prima cosa
perchè ti scaldi tanto?: seconda cosa
non ho fatto nomi: terza cosa
potrei continuare fino a domani....
cmq quella che blatera sei te perchè gia hai parlato troppo.
a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???
Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
Scusate eh... Sbaglio?
non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!
Chi sei SenSorMAn??? io nn aumento mai un *****...sono solo stra in botta, le percezioni sono a *******....
Cazzata....
Fatti na raglia qnd sei incazzato...e poi vedi kome diventi euforico...
Le droghe come ti pigliano dipende un cifro dallo stato d'animo...kome stai come sei...non c'è un effetto standard....
Perchè l'alcool non si può considerare droga?
L'alcool crea dipendenza fisica e mentale. Mentre le canne no, ad esempio. E per me è pericoloso quanto l'eroina o la cocaina e 'ste cose qua..se sei un'alcolizzato è difficile uscirne tanto quanto un cocainomane.
(perdonate l'orrenda grammatica, please -.-'' )
Mica ho scritto io quelle robe! Le ho prese da wikipedia
E guarda che almeno a me le aumenta...Tipo se do una botta e vado in moto (in pista ovviamente) faccio delle cose che non farei mai se fossi lucido.Ho i riflessi più pronti, ho piu palle diciamo e riesc a calcolare meglio distanze, velocità ecc...
raga non paragoniamo vino e droga...
cioè è ovvio che il troppo stroppia poer tutto, allora anche il cibo stesso rende obesi...il vino è comunque un piccolo piacere che preso in dosi normali non procura assolutamente danni rilevati mentre una singola pasticca distrugge cellule cerebrali che non si rigeneranno mai e spaccarsi il cervello a 20 anni mi sembra + grave rispetto a bere un bacardi o quel che volete
scusate l'OT