nono, sono come il vino.. più sono vecchi più sono buoni da fumare
ALLORA!!
A ke punto sta l'assedio?? ^^
Ki vince?? XD
Arci-uccio caro, vero ke stiamo vincendo noi??? XD
aspetta.. noi da che parte stiamo? XD
da quella giusta, no? o eravamo dall'altra parte? quella sbagliata D'OH!
all'attacco
diario di bordo (???)
"Il vecchio John sta male, non credo ce la farà. Fortunatamente abbiamo avversari meno temibili delle attese. Il loro comandante, un certo Arci14 indirizza male i cannoni si spara addosso da solo. Ha massacrato 2/3 del proprio esercito mentre una certa dealilith pensa a guardare ModaChannel invece di combattere. Fortunatamente il nostro obo è esperto in sotterfugi e sta creando una chimera pronta a combattere!!! Riusciremo a difendere la Pietra Del Destino!"
Diario di bordo:
'Il nostro avversario è molto più ingenuo di quel ke pensassi. Apparte ke quei pantaloni con le toppe sono ormai fuori moda da un secolo e quella pettinatura ricorda tanto mio nonno..vabbè..
Il capitano Arci tenta un diversivo, facendogli credere ke siamo in difficoltà, mentre io ho cammuffato il nostro 'Manuale delle trappole' da perfetta rivista di moda, e quel sempliciotto del capitano Metal Gambadilegno non se n'è accorto. Sarà una vittoria facile.
Obo sta giocando con le barbie, non riesco a farlo smettere. Dice ke Barbie pirata è sexy e gli ricorda un pò la sottoscritta.
Oh oh, Metal sta cominciando il contrattacco! Meglio passare all'azione. Prima però un POKET COFFEE! Con la carica del caffè e l'energia del cioccolato Poket coffeeeee ta da da da dan..'