è bello quando dopo anni di attacchi da parte degli odiati franchi gli distruggi tutto e alora loro con quei 3 omini moribondi abbandonano la partita non perchè li stai massacrando ma perchè i cinghiali grugniscono troppo
cicco orgogliosi XD
Cinghiali.. *.*
Sai ke c'era un trucco x comandare gli animali??
Però potevi comandare solo loro.. io mandavo i lupi e i cinghiali ad attaccare i villaggi.. ke sciallo!!!
ma sinceramente è più interessante parlare con dea
uuuh ma ke karino *.*
Glassie tesholo <3
(Metal io nn mi preoccuperei x la perdita di una gamba, al giorno d'oggi ci sn tante belle cliniche specializzate ke ti ricostruiscono qls cosa.. x cui sta zitto e lasciami parlare con Arci)
Sai ke c'era un trucco x comandare gli animali??
Però potevi comandare solo loro.. io mandavo i lupi e i cinghiali ad attaccare i villaggi.. ke sciallo!!!
bello!!! i franchi mangiati vivi dai cinghiali!! cicco ganzo mio Dio
Sai ke c'era un trucco x comandare gli animali?? Però potevi comandare solo loro.. io mandavo i lupi e i cinghiali ad attaccare i villaggi.. ke sciallo!!!
bello!!! i franchi mangiati vivi dai cinghiali!! cicco ganzo mio Dio
ziiiii bellissimo *.*
Pekkato ke ho la versione vekkia..mio fratello l'ha presa anke x il DS ma fa abbastanza cagare..va a turni e hai i passi contati..è una noia.. -.-
Stiamo parlando della nostra vita passata.. io ero una persiana e Arci un vichingo, stavamo andando a passeggio coi ns cinghiali e ad un tratto i guinzagli si sono ingarbugliati ed è nato l'amore..
Infatti adesso ci sono i cinghialetti!! XD XD XD