Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da HannaGrace eddai nn fare un dramma,... nn sempre si va d'accordo cn tutti... poi sn solo 2 mesi... nn è ke partirai x una missione in iraq... 2 mesi e poi ti sopportiamo di nuovo volevo solo salutare..
Originariamente inviata da GiulioHouse mi dispiace che io e te non ci siamo presi a simpatia ma cosa sei serio?
Originariamente inviata da andre4ever88 ma cosa sei serio? certo che dico sul serio. gian è un ragazzo simpatico,e mi sembra strano che io e lui non andiamo daccordo
Originariamente inviata da GiulioHouse certo che dico sul serio. gian è un ragazzo simpatico,e mi sembra strano che io e lui non andiamo daccordo Uno ne perdi, altri dieci ne trovi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uno ne perdi, altri dieci ne trovi cosè il tuo motto ?
ecco perchè stai aprendo topic a volontà
cmq non voglio fare il drammatico
Originariamente inviata da GiulioHouse cosè il tuo motto ? Si Perdi un pene, ne trovi altri 10
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si Perdi un pene, ne trovi altri 10 oh my god
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uno ne perdi, altri dieci ne trovi ma io sono io