questo topic è dedicato a tutte le catene tristi che mi sono arrivate in questi giorni.
magari te sei dietro ad aspettare un messaggio da una persona importante, quando squilla il telefono. leggi il messaggio e ti viene il diabete, a causa del miele di cui è impregnato.
by the way, cominciamo:
Inviato da: S. (è un maschio)
3metr sopra il cielo ke cos è?E' un posto fantastico che puoi visitare1volta nella vita...!come ci si arriva?Semplice, volando con il tuo amore! (grazie per avermi ricordato di essere single -.-') manda qst mex a tante xsone qnt sono i tuoi anni, anke a me (col ***** che sto a spendere 17 messaggi per una catena) e dm mattina troverai un mex dalla persona che aspetti da tanto...Vai! (a cagare, te e il tuo messaggio)
Inviato da: sempre il solito S.
Se un giorno, la nostra amicizia finirà e la vita ci dicidesse e magari ti capiterà una mia foto tra le mie mani e forse ti scenderà una lacrima non asciugarla, perchè quella sarà la mia carezza(mani umide, eh?) ...tvb...invia questa catena (fossi matto!) agli amici più cari e ke non vorrai mai perdere...e fagli capire l'affetto ke hai x loro (a voce costa meno)
Inviato da: sempre lui, mai una bella figa..
Ho scritto tvb sul vetro appannato, ho scritto tvb sul cielo stellato (ma sai scrivere solo quello?), ovunque l'ho scritto s è cancellato, ma nel mio cuore xs resterà stampato(voglio vedere cosa diranno i medici quando ti metteranno il by-pass) mandalo a10xsn a cui vuoi bene ANK A ME se ME NE VUOI..ed entro stase la xsn k ami s farà sentire..(ne dubito)..
ma sl se te ne tornano 4.......
Rimanda (ma 'nculet!)
siete invitati a postare (e commentare) anche voi