Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs per fortuna non c sono... Originariamente inviata da eLWooD bLuEs t lovvo che coerenza.. ..se ti sto antipatico dillo pure apertamente, lo preferisco
Originariamente inviata da Rosemary Twixina: 8. Mabbasta con sta politica grazie ma come faccio .. scusate perché non dite basta a dark? che insomma sarebbe più utile
Originariamente inviata da Rosemary Litha: E' identica a me, vive le mie stesse situazioni, stessi problemi, stessa gente di merda incontrata nella vita, stessa profondità, stesso tutto. Scoperta da poco su msn ma comunque 10. Ma Rose Mi fai commuovere cozì.
Originariamente inviata da gian Che ne dici se ti pagello di brutto?
Appena 6,5?
Anch'io voglio un voto!! P.S. EuRaSiA merita un voto molto più alto
Originariamente inviata da mysweetdreams... P.S. EuRaSiA merita un voto molto più alto Anche io
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Anche io Dimmi come ti chiami e ti do 8
Originariamente inviata da =DaDa= voglio mettere le cose in chiaro...é margot ke mi ha proposto di sposarmi... ma ma ma era solo perchè abbiamo affinità
Originariamente inviata da twixina grazie ma come faccio .. scusate perché non dite basta a dark? che insomma sarebbe più utile