Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 oddio oddio, amica male come idea quanto costa un proiettile? adesso chiedo a google
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* contali però puntandoteli in faccia vattene testa rossa
Originariamente inviata da TR3 adesso chiedo a google che calibro ti interessa?
Originariamente inviata da marko OR come ti permetti? scimpru, su scimpru! acosa si intende esattamente co scimpru? @_@
Originariamente inviata da TR3 che calibro ti interessa? non disturbare il Dio google per così poco!! non so, dimmi te.. qual'è il migliore?
ti faccio una domanda e ti prego rispondimi in modo sincero per favore... sei caduto dal seggiolone quando eri piccolo vero??? comunque ti accontento
Originariamente inviata da hellion ti faccio una domanda e ti prego rispondimi in modo sincero per favore... sei caduto dal seggiolone quando eri piccolo vero??? comunque ti accontento come fai a saperlo? lei sa tutto!!! sa tutto!!!! no, non l'ho mai fatto -.- però sul seggilone chiamavano la signora fletcher "nonna fletcher" xD mi sbajavo XD
Originariamente inviata da Arci14 come fai a saperlo? lei sa tutto!!! sa tutto!!!! no, non l'ho mai fatto -.- però sul seggilone chiamavano la signora fletcher "nonna fletcher" xD mi sbajavo XD ecco allora è stato quello... la sig.ra fletcher porta sfiga!
Originariamente inviata da Arci14 vattene testa rossa se lo dici di nuovo vengo io li ...ma te li sparo direttamente in bocca i proiettili e ti faccio salire su per il ...emh emh i 2 euro
Originariamente inviata da Arci14 acosa si intende esattamente co scimpru? @_@ è in sardo! non te lo dirò mai!