ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Conversazioni Multiple

  1. #71
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    pensa che a volte mi capita di essere circa 40 in msn -_- é ingestibile!
    Già -.-

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    x prima cosa impara a leggere tutto e nn solo quello ke ti interessa -.-

    ho scritto:

    ammettilo ke ti sei preso una cotta

    (x fortuna sn consapevole ke nn è cosi)

    e cmq tranquillizzati xkè se vengo a sapere ke mi tocca andare su un isola deserta cn te mi sparo all'istante x evitarlo -.-

    questo è "un articolo" ke ho scritto sotto la lega dei metallari..

    io sono una che sente metal praticamente 26 ore su 24 (credo l'avete capito) come la penso.. i dj hahahah bravi loro si lo sanno usare bene il computer dato che non sanno nemmeno cos'è una scala maggiore di la oppure non sanno quanta fatica ci vuole a mettere su una canzone...bhè io scrivo io lo so quanto è dura...voi lo sapete?voi per caso avete mai sputato sangue sulla chitarra per imparare un f**********o giro del c***o?c'è gente che stava sul palco con un tumore al cervello che urlava al suo pubblico e sotto poi...la gente come lo lodava..come se fosse stato un dio ma loro che ne sanno...a loro basta fare quattro salti del loro stupidissimo modo di ballare...hahahah ma io continuo a chiamarli loro....perchè infondo sono tutti uguali...non hanno carattere sono standard...sono predefiniti dalla società,forse non si vedono ma noi che di questa società infantile e demenziale non ne facciamo parte ve lo possiamo dire...tutti con lo stesso modo di pensare di vestire...magari fare apprezzamenti a delle ragazze per sentirsi elogiati da una comitiva che in realtà se ne f***e di quello che pensano...vivere soli,è questo che porta essere in una società che non ti appartiene,essere soli ma con la musica,perchè personalmente la musica mi da molte più emozioni di qualunque discoteca.
    Non voglio criticare l'house,anche se vorrei,ma davvero io vi invito solamente a riflettere qualke secondo....c'è gente che ha studiato per circa 20 anni...e sta nell'ombra nel più oscuro underground,dove le case distributrici di dischi se ne sbattono di espanderti nel mondo...poi ci sono gli "sfigati del giorno"...anzi dei 3 mesi...quelli che arrivano,fanno un singolo commerciale che arriva subito alle orecchie della gente (magari perchè è fortunato,magari perchè il pezzo è davvero troppo melodico,o magari solo perchè è un dannatissimo figlio di papà nonchè timorato di dio)...il brutto è che se ci pensate è una maledettissima ingiustizia...dove si trovano su due lati opposti uno che si fa un culo così...e l'altro che arriva e con un bastardissimo singolo si fotte 3 mesi di gloria + una miliardata di dollari.
    Il mondo è bastardo cari amici metallari...e intendo metallari non voglio che s'accollano zecche e poser perchè loro non stanno tanto + elevati culturalmente de sta feccia rosa...
    Il metallo è per pochi siamo nella minoranza ma la minoranza non perde mai perchè è più unita del resto della società...affronteremo le solite accuse di sedestanza in casa con vestiti orttocenteschi è il solito nominativo di "dark"che i "coatti"(truzzi mi dikono che è sbagliato) amano tanto usare o forse non sanno bene che i dark sono alternativi più o meno come i poser ma è inutile parlare di cultura musicale con loro perchè tanto non mi seguono.
    Se volete un consiglio da un abbastanza intenditrice(dico abbastanza perchè c'è gente ...e faccio nomi...come gruppi dal nome: Sothis,GraveYard Ghost...e altri che mi darebbero volentieri una pista ora bhè...io parlo a nome di tutti ora quindi metallari scusate se non faccio riferimenti interessanti ad altre scene viste nell'ambito metal...es. la morte del chitarrista dei pantera...bhè è successo cercate di avvicinarvi sempre di più ad avere uno stile vostro...alla fine è facile quando arrivano qui in 50000 ed iniziano ad attaccare tutti i metallari, dato che sono 40 volte superiori DI NUMERO a noi...cioè intendo lasciano stare tutti quei c******i che magari gli stanno sul c***o ma che sono + POPOLARI di loro...mandate a fanculo quello che non vi piace e liberatevi...non c'è niente di meglio che essere liberi perchè il metal ti da proprio questo...la libertà di essere te stessa...anche se non servirebbe il metal per questo...ma diciamo che è un bel modo per incontrare persone con i tuoi stessi ideali...con le tue stesse esperienze di vita..magari tra un po' di anni rimpiangeranno di essere stati INCATENATI dalla società e quando avranno famiglia,lo spero per tutti loro...e si sentiranno davvero legati a qualkosa allora rimpiangeranno il solo tempo in cui avrebbero potuto essere loro stessi e nessun altro.
    noi tra 10 anni saremo sul palco a pisciarvi in testa f*****i truzzi della madonna.

    METAL FOR EVER....EVER

    Vi aggiungo qui la mia frase preferita nel metal che magari servirà a loro per pensare un po':

    Acid,The Tears Of Remorse,Flow In Vain,Too Late For Regrest,Save It,For The Next Ill Fated Game.

    Acide le lacrime del rimorso scorrono vane,risparmiale per il prossimo scherzo del destino.
    (Chuck Schuldiner-Death)R.I.P.

    bè tu sei uno di LORO, uno dei tanti tra la massa ke ha preso di mira me x "fare il figo" (lo scrivo tra virgolette xkè il risultato è tutt'altro) agli okki degli amici!
    ma secondo te così ti rispettano di più??
    ma cresci va..
    prova ogni tanto a ragionare, a crearti qualcosa di TUO, nn seguire sempre gli altri!
    trova uno scopo nella vita!
    e piantala di rompere le palle a me!!!!!!!!!!!

    ma cosa sei flashata

  4. #73
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Una cotta per te??
    Spompati perche' credo che se fossimo soli su un'isola deserta mi farei una piantagione di ortiche piuttosto che farmi te.
    Voglio sposarti, ACCIDENTI

  5. #74
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma che cos'è successo qui??

    oddio

    comunque al massimo discuto multiplamente con altre 2 persone,e stop.
    di più oltre che impallarsi il pc m'impallo io

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sn odiose....
    sia xke non ci capisco nulla e dopo 30 secondi strippo....e anche perche dopo 40 secondi msn strippa!!!!!!

  7. #76
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    da martellate nelle palle.


  8. #77
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    al massimo posso parlare con una persona, se son due mi stresso in un modo esagerato...figuriamoci una conversazione multiple!
    msn non è fatto per me

  9. #78
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    è billo fino a quando qualcuno nn ti copia il carattere e il colore e nn ti fa capire più un caiser...o pensi che il pc sia fuso e pensi di avere un ragno nel cervello che ti fa scrivere cose a cui nn pensi....

    PS adoro mandare suoni spaccaballe nelle multiple..ma la gente mette in occupato o toglie l'audio

  10. #79
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io odio i trilli............

  11. #80
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai ke son fortissime le conversazioni multiple....l'ultima l'ho ftt ieri sera intanto ero sulla chat di fdt e parlavo anke cn altri su msn...vi lascio immaginare le mie povere ditina..nn sn kose ke si possono sempre farexD

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 11:33
  2. Conversazioni in Sicilia
    Da Purple_ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 18:09
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:54