Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gian Ma che vuoi? dai giannetto basta
Originariamente inviata da GiulioHouse dai giannetto basta ma di far che? sei tu che continui a scrivere
guarda ti sbagli...hai iniziato tu ad attaccare discorso dicendo....ma ki ero?? io ti ho spiegato e tu poi hai continuato..nn dire nientaltro giannetto dai....
Originariamente inviata da GiulioHouse guarda ti sbagli...hai iniziato tu ad attaccare discorso dicendo....ma ki ero?? io ti ho spiegato e tu poi hai continuato..nn dire nientaltro giannetto dai.... ma finiscila di scrivere qui dentro se ti infastidisce...sciò sciò
Originariamente inviata da gian ma finiscila di scrivere qui dentro se ti infastidisce...sciò sciò non sei tu a dirmi quello ke devo o non devo fare in questo forum scio scio lo dici al tuo gattino o a qualkuno che conosci
Originariamente inviata da GiulioHouse non sei tu a dirmi quello ke devo o non devo fare in questo forum scio scio lo dici al tuo gattino o a qualkuno che conosci ma sei ancora qui? mi hai già fatto perdere tempio prezioso -.-
Originariamente inviata da gian ma sei ancora qui? mi hai già fatto perdere tempio prezioso -.- bhe se nn hai tempo da perdere vattene tu e con questo ho finto di parlare con te,tanto mi stai sul *****
Ora si sta più rilassati, chissà come mai
*_* Xd
ragazzi calmatevi